• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 136 fino 138 di 138

Discussione: Film

  1. #136
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Film

    Non mi ispira tanto da correre a vederlo, ma più avanti lo vedrò sicuramente (avevo anche io le Barbie!), ne ho sentito parlare bene proprio per il femminismo.
    Potevano scegliere un Ken migliore.

  2. #137
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Riferimento: Film

    Ho rivisto alcuni vecchi film "Il piccolo grande mago dei videogames", che vidi da bambino in tv e che finiti gli anni 90 non ho più incrociato - certi son letteralmente spariti dall'etere, rimpiazzate da produzioni tedesche o spagnole di inqualificabile livello. Mi son riguardato 2 "Ritorno al futuro" che a dispetto dell'andar degli anni son rimasti molto simpatici.
    Cose nuove nuove no, non ne ho viste.

  3. #138
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Film

    Ho visto August Rush - La musica nel cuore, erano anni che volevo vederlo, il trailer mi ispirava. Ho colto l'occasione perché i miei figli lo hanno visto a scuola, a quello più sognatore e cinefilo è piaciuto, suo fratello che è più concreto lo ha definito un'americanata. Devo dire che sono d'accordo con lui ma sono una ragazza semplice (cit.) e a me è piaciuto. È vero che è pieno di buoni sentimenti ma li trovo totalmente attinenti con il personaggio del protagonista, un ragazzino che vuole solo ritrovare i genitori e si ritrova nella fase in cui non riconosce i pericoli e va dritto verso il suo obiettivo. La cosa più bella (oltre a Jonathan Rhys Meyers) è l'interpretazione di Robin Williams, un sognatore ma disincantato, subdolo e invidioso ma sensibile al talento. E naturalmente la musica che accompagna tutto il film, trascinante e suggestiva. Fate come me, guardate il film con le cuffie e ve la godete, anche se magari trovate il film melenso, la musica è divina. (E guardate anche le scene tagliate alla fine, si capiscono meglio certe cose).
    Ultima modifica di Grace : 15-10-2023 alle ore 12.49.26

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910

Privacy Policy