• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 24 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 348
  1. #271
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Attualità, cronaca, politica

    Una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo ! Certamente non è finita qui, ma è doveroso ringraziare questo grande magistrato che sacrifica la sua vita per il bene di tutti.... È un benefattore dell'umanità come lo sono stati Borsellino, Falcone e altri...
    https://www.strill.it/primo-piano/20...a-rimonteremo/

  2. #272
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Attualità, cronaca, politica

    Che tristezza! È morto il bimbo violentemente scosso dalla mamma . Padova.
    Il bambino non dormiva da giorni e piangeva ininterrottamente, questa la causa che avrebbe scatenato la reazione della sua mamma.
    Giustamente , come diceva un rappresentante dell'ordine degli psicologi commentando la notizia, manca il sostegno psicologico e quella rete di comunicazione e aiuto che sarebbe tanto utile per evitare queste tragedie.

  3. #273
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Attualità, cronaca, politica

    Queste sardine non mi piacciono! Preferisco quelle vere, i pesciolini, intendo!
    Il fondatore del movimento poi...con quell'aria da So tutto io, arrogante....Lasciamo perdere, se poi penso a quel fatto di alcuni mesi fa:la festa blasfema...e guarda caso le sardine erano coinvolte! Lungi da me!
    https://www.liberoquotidiano.it/news...a-bologna.html
    http://www.affaritaliani.it/cronache...edium=facebook

  4. #274
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Re: Attualità, cronaca, politica

    Vedremo che evoluzione avranno, può darsi diventino un partito. Non sempre questi movimenti spontanei vanno incontro a successi, ricordo il popolo viola, i girotondi di Moretti, poi evaporati. Può darsi la cosa sfoci in una lista da 0,02% ed è morta lì. Osservo poi un processo tipico:
    a) ci sono 4 gatti b) i 4 gatti fanno un'iniziativa c) l'iniziativa colpisce l'opinione pubblica c) tg, web, tv, radio, stampa si accalcano su di loro d) i diretti interessati nicchiano, non vogliono mescolarsi coi media e)arriva il primo invito, ci si va timidamente, chiarendo che non si fonderà un partito f)diventi ospite fisso a...(scegliere a piacere tra: un qualunque tg Rai, Fazio, non è l'Arena, piazzapulita ecc.) g) si fonda un partito
    h) si riceve tot %di voti, il leader della prima ora entra nel vortice di qualche polemica interna. i)cominciano a emergere "anime diverse"[una riformista, l'altra più rivoluzionaria] l)si avvicendano i segretari m) scissioni, si finisce chi in quello, chi nel talaltro partito n) il partito movimento si scioglie, dopo aver retto il moccolo a qualche alleanza o aver corso da solo.
    Vedi Scelta Civica di Monti, le cui ultime parole famose furono:
    «Se la situazione lo richiederà ancora, immagino che i partiti saranno anche disposti a mettere a frutto l'acquisita capacità di dialogo per pensare a grandi coalizioni. Sarà bello guardare tutto questo dal di fuori". Così si espresse il 3 aprile 2012. Il 4 gennaio 2013 presentò SC. Prese l'8%, fece saltare i piani di tutti fregando la maggioranza a chiunque, si dimise da capo del suo stesso partito a novembre, la guida fu data in mano a un altro. Dopo un anno metà erano già a spasso per altre strade. Nel 2018 il partito veniva sciolto. Può darsi anche che dopo una fase di mobilitazione, il movimento si esaurisca o che i suoi seguaci confluiscano dentro altri contenitori.
    Comprendo il sentirsi offesi per questo tipo di propaganda: per colpire qualcuno, finisce per ferire i sentimenti di qualcun altro.
    Ultima modifica di Alejandro85 : 18-01-2020 alle ore 20.15.20

  5. #275
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Attualità, cronaca, politica

    Questi ragazzini di 13 anni dimostrano più senso morale di tanti adulti. Bravi davvero! Sono con voi e grazie della testimonianza che date! Sicuramente anch'io non sarò sintonizzata su quel canale quando ci sarà lui....!!! Sicuro!
    https://www.bisceglieviva.it/notizie...rai-e-amadeus/

  6. #276
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Attualità, cronaca, politica

    Io sono dell'opinione che dovrebbero mettere il rilevatore per l'Auditel a tutti e non a un campione di gente, che magari chi cambia canale non lo ha e purtroppo la cosa non diventa eclatante. Questo vale per Sanremo come per molte altre cose. Abbiamo un sacco di programmi campioni di ascolti la cui qualità è estremamente criticabile.

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  7. #277
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Re: Attualità, cronaca, politica

    https://www.google.com/amp/s/m.huffi...65e0f11c47011/

    È morta Katherine Johnson, la scienziata che ha "lanciato" la NASA nello spazio

  8. #278
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Re: Attualità, cronaca, politica


  9. #279
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Re: Attualità, cronaca, politica

    Citazione Originalmente inviato da Alejandro85 Visualizza messaggio
    Interessante questo articolo

  10. #280
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Re: Attualità, cronaca, politica

    http://www.ansa.it/canale_ambiente/n...8ef54cca6.html Cavallette in Sardegna...che anno!

  11. #281
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Attualità, cronaca, politica

    Animali di cui io ho il terrore.
    Da qui a dicembre è lunga, ragazzi...

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  12. #282
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,672

    Re: Attualità, cronaca, politica


  13. #283
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Re: Attualità, cronaca, politica

    Citazione Originalmente inviato da Alejandro85 Visualizza messaggio
    Un esempio per tanti maleducati...! All'opposto i miei vicini (due bambini e due genitori )quando giocano a pallone e lanciano a casa nostra il pallone noi lo rendiamo sempre ñessuno di loro ha mai ringraziato

  14. #284
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Attualità, cronaca, politica

    Ho appreso solo oggi questa notizia che riguarda i macachi thailandesi
    https://www.lastampa.it/la-zampa/alt...828?refresh_ce

  15. #285
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Attualità, cronaca, politica

    Ho letto un articolo commovente sulle storie delle vittime della strage di 40 anni fa a Bologna e di cosa le ha portate a essere lì in quel momento. E' lunghetto, ma val la pena prendersi un attimo di riflessione secondo me
    https://bologna.repubblica.it/cronac...45183601/?s=09

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 19 di 24 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo

Privacy Policy