• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
  1. #1

    Ciao. Qualcuno deve fare il test d'ingresso per la triennale a Padova?

    Ciao a tutti. C'è qualcuno per caso che come me deve fare il test per la triennale a Padova? Perché ho creato un gruppo su whatsapp dove con altre persone ci scambiamo info, link e supporto in vista del test. Se vi può interessare potete unirvi al nostro gruppo!

  2. #2

    Riferimento: Ciao. Qualcuno deve fare il test d'ingresso per la trienn

    Citazione Originalmente inviato da Stefania9025 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. C'è qualcuno per caso che come me deve fare il test per la triennale a Padova? Perché ho creato un gruppo su whatsapp dove con altre persone ci scambiamo info, link e supporto in vista del test. Se vi può interessare potete unirvi al nostro gruppo!

  3. #3

    Riferimento: Ciao. Qualcuno deve fare il test d'ingresso per la trienn

    ciao. Sarei anch'io interessata a far parte del vostro grupo wattsup, anch io devo fare il test ingresso a padova

  4. #4

    Riferimento: Ciao. Qualcuno deve fare il test d'ingresso per la trienn

    scusate per gli errori di digitazione

  5. #5

    Riferimento: Ciao. Qualcuno deve fare il test d'ingresso per la trienn

    ciao, come si chiama il vostro gruppo wattsup? anch io devo fare il test di ammissione a padova

  6. #6

    Riferimento: Ciao. Qualcuno deve fare il test d'ingresso per la trienn

    ciao!! vedo solo ora questo post, comunque se vuoi unirti al gruppo cerca su fb il gruppo Le aspiranti psicologhe

    Citazione Originalmente inviato da EleDanie Visualizza messaggio
    ciao, come si chiama il vostro gruppo wattsup? anch io devo fare il test di ammissione a padova

  7. #7

    Riferimento: Ciao. Qualcuno deve fare il test d'ingresso per la trienn

    Ciao a tutti. Anche io ho sostenuto il test a Padova, come vi è andato? Non riesco a trovare il gruppo, mi piacerebbe unirmi.

  8. #8

    Riferimento: Ciao. Qualcuno deve fare il test d'ingresso per la trienn

    Ciao! Com'è andato il test?? Ormai il gruppo su whatsapp non lo stiamo più usando tanto! Ma se volete possiamo tenerci lo stesso in contatto scambiandoci numero di cellulare e/o chiedendoci l'amicizia su fb!

  9. #9

    Riferimento: Ciao. Qualcuno deve fare il test d'ingresso per la trienn

    Citazione Originalmente inviato da AlePodda Visualizza messaggio
    Ciao! Com'è andato il test? Anche se ormai il test è già passato possiamo ugualmente tenerci in contatto scambiandoci numero di cellulare e/o aggiungendoci su fb!

  10. #10

    Riferimento: Ciao. Qualcuno deve fare il test d'ingresso per la trienn

    Citazione Originalmente inviato da Piffififfi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Anche io ho sostenuto il test a Padova, come vi è andato? Non riesco a trovare il gruppo, mi piacerebbe unirmi.
    Ciao. Anche se ormai il test è già passato possiamo ugualmente scambiarci numero di cellulare oppure aggiungerci su fb!

  11. #11

    Riferimento: Ciao. Qualcuno deve fare il test d'ingresso per la trienn

    Citazione Originalmente inviato da EleDanie Visualizza messaggio
    ciao, come si chiama il vostro gruppo wattsup? anch io devo fare il test di ammissione a padova
    Ciao! Scusa se rispondo solo ora.. Comunque anche se il test è già passate possiamo comunque scambiarci numero di cellulare oppure aggiungerci su fb!

  12. #12

    Riferimento: Ciao. Qualcuno deve fare il test d'ingresso per la trienn

    Ciao! Non riesco a mandarti un lo! Tu che ramo hai scelto? Hai trovato casa?

  13. #13

    Riferimento: Ciao. Qualcuno deve fare il test d'ingresso per la trienn

    No inviato ��

Tags for this Thread

Privacy Policy