• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Visualizzare la firma

  1. #1
    Antonia
    Ospite non registrato

    Visualizzare la firma

    Ciao, ho scritto una frase in firma ma non è visibile pubblicamente, non ho il permesso oppure devo spuntare una voce?
    Ho scritto "Firma" sul motore di ricerca per verificare se questa discussione fosse già stata iniziata ma non ho visto nulla in merito così ho posto questa domanda.

  2. #2
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Visualizzare la firma

    Ciao Silviabru
    Prima di tutto verifica che la firma sia stata effettivamente salvata: vai in alto a sinistra su [Utente] > Modifica Profilo e in basso a sinistra Edita Firma.
    Se è tutto corretto, ricordati di spuntare Visualizza Firma nella risposta ai vari messaggi Lo trovi in basso a sinistra sotto la casella di testo dove scrivi la risposta.
    Prova a vedere se così funziona tutto

  3. #3
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: Visualizzare la firma

    Grazie Haruka, non trovo "Visualizza firma", forse è "View Tag Cloud"? Ma ogni volta che scrivo un post devo spuntare questa voce? Non compare automaticamente la firma?
    Ora vedo comparire la voce "Visualizza firma" già spuntata, ma c'era anche prima?! Io non riuscivo a vederla, meno male che porto gli occhiali!
    Ultima modifica di Antonia : 22-07-2014 alle ore 17.07.42

  4. #4
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Visualizzare la firma

    Citazione Originalmente inviato da silviabru Visualizza messaggio
    Ora vedo comparire la voce "Visualizza firma" già spuntata, ma c'era anche prima?! Io non riuscivo a vederla, meno male che porto gli occhiali!
    ahah Risolto quindi?

  5. #5
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: Visualizzare la firma

    Sisi, tutto risolto, non vedevo "Visualizza firma" perché ancora non avevo scritto un nuovo messaggio e quindi non mi compariva, meno male, non devo cambiare occhiali, ahaha!

Privacy Policy