• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: caricare allegati

  1. #1
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    caricare allegati

    Ciao a tutti/e
    vorrei chiedere un aiutino:
    trovo complesso (data la mia scarsa competenza tecnologica ) caricare gli allegati!
    Ho provato un paio di volte, ma se carico più di 2 allegati mi viene dato lo stop. Oltre non riesco a caricare, come mai?
    Sono io che sbaglio qualcosa o capita a tutti così ?
    Il procedimento per gli allegati lo trovo personalmente un pò complicato , anche perchè è in inglese, quindi per quanto mi riguarda dovrei prendermi il traduttore per capirlo bene, ahimè

    Grazie a chi potrà rispondere

  2. #2
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: caricare allegati

    Nessuno mi risponde? 43 visite e nessuna risposta... eppure ad altre domande di questa stanza vedo che è stata data risposta ! Vabbè pazienza

  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: caricare allegati

    Ciao Haidy Scusa il ritardo ma in questi giorni non ho avuto possibilità di mettermi "comoda" a spiegare la procedura e comunque considera pure che siamo in Agosto e c'è meno gente in giro

    Nel messaggio di risposta, in basso, c'è gestione allegati. Clicchi sul bottone e ti si apre una interfaccia.
    Dentro l'interfaccia, in alto a destra c'è "add files", con un pulsante verde con il più. Clicchi su quello e poi su Choose File e cerchi il file che ti serve nel tuo computer.
    Una volta selezionato, ti si chiude la finestra di scelta files nel computer e ti rimane aperta l'interfaccia: se vedi in basso nella finestra, dovrebbe apparire l'allegato che hai messo: a quel punto clicchi su "insert inline" e ti mette il codice direttamente nel messaggio.

    Alternativa, nel caso tu non riesca con l'interfaccia del forum che è particolarmente complessa: puoi andare su questo sito http://www.yourfilelink.com/
    Clicchi su "choose file", cerchi la slide sul tuo computer, selezioni "Yes, I agree to the terms of use." e clicchi upload.
    Lui ci ragiona su un po' e dopo ti carica sul loro sito il file e ti da un collegamento da usare: a quel punto incolli nel forum il link che ti ha dato il sito e gli altri utenti scaricano i dati.


  4. #4
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: caricare allegati

    Per quanto riguarda il problema dell'inglese, avevo fatto la traduzione di tutto ma è stata sovrascritta per errore: ci sto lavorando proprio in questi giorni. Vedrò di sistemare la parte degli allegati.

  5. #5
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: caricare allegati

    Citazione Originalmente inviato da Haruka Visualizza messaggio
    Ciao Haidy Scusa il ritardo ma in questi giorni non ho avuto possibilità di mettermi "comoda" a spiegare la procedura e comunque considera pure che siamo in Agosto e c'è meno gente in giro

    Nel messaggio di risposta, in basso, c'è gestione allegati. Clicchi sul bottone e ti si apre una interfaccia.
    Dentro l'interfaccia, in alto a destra c'è "add files", con un pulsante verde con il più. Clicchi su quello e poi su Choose File e cerchi il file che ti serve nel tuo computer.
    Una volta selezionato, ti si chiude la finestra di scelta files nel computer e ti rimane aperta l'interfaccia: se vedi in basso nella finestra, dovrebbe apparire l'allegato che hai messo: a quel punto clicchi su "insert inline" e ti mette il codice direttamente nel messaggio.

    Alternativa, nel caso tu non riesca con l'interfaccia del forum che è particolarmente complessa: puoi andare su questo sito http://www.yourfilelink.com/
    Clicchi su "choose file", cerchi la slide sul tuo computer, selezioni "Yes, I agree to the terms of use." e clicchi upload.
    Lui ci ragiona su un po' e dopo ti carica sul loro sito il file e ti da un collegamento da usare: a quel punto incolli nel forum il link che ti ha dato il sito e gli altri utenti scaricano i dati.

    Grazie mille Haruka
    Proverò presto seguendo i passaggi che mi hai segnalato

Privacy Policy