• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28
  1. #16

    Re: info riguardo il test d'ingresso sulla magistrale di clinica a Fir

    Anche l'anno scorso erano di piu...poi però all'esame se ne sono presentati meno!!

  2. #17
    Partecipante Affezionato L'avatar di scrokkia
    Data registrazione
    13-05-2006
    Messaggi
    73

    Riferimento: info riguardo il test d'ingresso sulla magistrale di clin

    Citazione Originalmente inviato da gggggggg Visualizza messaggio
    ho mandato una mail alla segreteria e mi ha risp che il numero di iscritti al test è superiore ai posti disponibili!bene....negli anni passati nn c'era mai nessuno, proprio qst anno ke vorrei entrare io c'è il mondo!>.> speriamo in bene!!
    Parli del test di clinica o vale per entrambi i corsi della magistrale?

  3. #18
    Partecipante Affezionato L'avatar di emelaine
    Data registrazione
    11-10-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: info riguardo il test d'ingresso sulla magistrale di clin

    Comunque ricordate che moltissime persone si sono iscritte ad entrambe le magistrali, quindi sicuramente i numeri saranno molto più alti rispetto a chi poi effettuerà l'effettiva iscrizione al corso! Essendo il primo anno che succede così, penso sia difficile fare previsioni, ma tutti quelli che conoscono si sono iscritti ad entrambi i test, quindi sicuramente il numero di iscritti sarà alto.

  4. #19
    Partecipante Affezionato L'avatar di scrokkia
    Data registrazione
    13-05-2006
    Messaggi
    73

    Riferimento: info riguardo il test d'ingresso sulla magistrale di clin

    Citazione Originalmente inviato da emelaine Visualizza messaggio
    Essendo il primo anno che succede così, penso sia difficile fare previsioni, ma tutti quelli che conoscono si sono iscritti ad entrambi i test, quindi sicuramente il numero di iscritti sarà alto.
    Non vedo l'utilita' di seguire un corso di studi che non rispecchia le proprie inclinazioni ne´ il curriculum precedente. Piuttosto e' consigliabile scegliere un altro ateneo

  5. #20

    Riferimento: info riguardo il test d'ingresso sulla magistrale di clin

    Io mi sn iscritta a tutti e due.. così ho due scelte nel caso le passassi entrambi..inoltre alla triennale ho fatto sviluppo ma con le nuove magistrali sarei più incline a clinica, e se nel calderone ci vogliamo proprio proprio mettere tutto...non mi posso permettere di trasferirmi da nessuna parte..anzi se entrassi in quel di Pisa sarei anche più vicina!

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di scrokkia
    Data registrazione
    13-05-2006
    Messaggi
    73

    Riferimento: info riguardo il test d'ingresso sulla magistrale di clin

    Ho letto che tempo per il test è di un'ora e quindici minuti. Per le procedure iniziali, quanto ci si mette in genere? a che ora presumibilmente si finirà?
    Ultima modifica di scrokkia : 25-09-2014 alle ore 17.26.27

  7. #22
    Neofita
    Data registrazione
    18-11-2011
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    3

    Riferimento: info riguardo il test d'ingresso sulla magistrale di clin

    Buongiorno a tutti, per quanto riguarda il test per la magistrale volevo sapere se nelle domande aperte ci sono anche esercizi di psicometria.... heeeelp

  8. #23

    Riferimento: info riguardo il test d'ingresso sulla magistrale di clin

    Citazione Originalmente inviato da ariannapagliai Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, per quanto riguarda il test per la magistrale volevo sapere se nelle domande aperte ci sono anche esercizi di psicometria.... heeeelp
    sono tutte a risposta multipla!con 5 alternative di risposta..

  9. #24

    Riferimento: info riguardo il test d'ingresso sulla magistrale di clin

    ciao a tutti!la segreteria mi ha scritto che i candidati x il ciclo di vita sn+ di 160 e x clinica oltre 350!in bocca al lupo a tutti!

  10. #25

    Riferimento: info riguardo il test d'ingresso sulla magistrale di clin

    Allora ieri sono stata in segreteria didattica e mi han comunicato che siamo 350 ...i posti sn 240 se nn ricordo male quindi il filtro ci sarà purtroppo..contando che tante persone che si son iscritte in più facolta'magari c'è la faranno a passare altri test quindi nn si presenteranno!io sono positiva perché alla fine non si presenteranno... Voglio essere positiva!

  11. #26
    Neofita
    Data registrazione
    18-11-2011
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    3

    Riferimento: info riguardo il test d'ingresso sulla magistrale di clin

    Fiuuuuuu avevo letto male il bando))) grazie
    alle 10 inizia vero?

  12. #27

    Riferimento: info riguardo il test d'ingresso sulla magistrale di clin

    Si,è alle 10 qualcuno sa il titolo e l'autore del libro di psicologia sociale così do una letta al riassunto?! Grazie di tutto raga'..e in bocca a lupo!!!

  13. #28
    Partecipante Affezionato L'avatar di scrokkia
    Data registrazione
    13-05-2006
    Messaggi
    73

    Riferimento: info riguardo il test d'ingresso sulla magistrale di clin

    qualcuno di voi ieri si è chiesto come mai ci fosse nel test la domanda sulla ragazza 19enne di nome T.? La risposta non vi sembrava banale? La domanda vi sembrava appropriata per un test di psicologia?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy