• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Magistrale a Torino?

  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-10-2008
    Messaggi
    189

    Magistrale a Torino?

    Ciao a tutti
    Vorrei chiedere info per entrare alla magistrale a Torino dopo aver fatto la triennale a Genova. Quest'anno hanno chiuso tutti gli indirizzi eccetto psicologia del lavoro.Sarei interessata sopratutto a psicologia clinica che ha 270 posti.Mi chiedevo in genere quante sono le persone che accedono a tale corso?C'è possibilità di entrare anche con voti sotto i 100?Non ho un voto altissimo (96) e vengono selezionati studenti in base al voto e al tempo impiegato per laurearsi...
    Inoltre psicologia criminologica e forense mi affascina come percorso di studi ma nel caso una volta laureata voglia intraprendere (ammesso possa scegliere) lavori in altri ambiti è possibile farlo pur avendo scelto questo indirizzo?Non vorrei che mi manchi la preparazione necessaria perchè mi sembra un indirizzo molto specifico...grazie a chi mi risponderà

  2. #2

    Riferimento: Magistrale a Torino?

    Ciao ho visto il tuo post sulla magistrale a torino e diciamo che mi trovo nella tua stessa situazione. Ho finito la triennale a firenze e ora vorrei provare a entrare a torino. Sono interessata a clinica ma criminologia mi ispira davvero tanto. Quindi leggendo il tuo messaggio volevo confrontarmi un po'. Te hai già fatto la pre-iscrizione?

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-10-2008
    Messaggi
    189

    Riferimento: Magistrale a Torino?

    Scusami il ritardo nel risponderti!
    Guarda sono entrata al test a Genova quindi continuerò lì....in ogni caso mi ero preiscritta a Torino...o meglio così pensavo visto che mi è arrivata un email l'altro giorno dicendomi (a distanza di un mese) che l'operazione non è andata a buon fine e di rifare tutto prima che scada il tempo.Ho saputo da altri di stare attenti perché questa email ogni tanto arriva....quindi farò clinica e comunità a Genova

Privacy Policy