• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 59
  1. #1

    Esame di stato novembre 2014

    Ciao a tutti!!!Finalmente è giunto il momento di sostenere questo tanto rimandato esame.. chi come me lo svolgerà a novembre a Chieti?... In bocca al lupo a tutte noi!!!

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    30-11-2008
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    36

    Riferimento: Esame di stato novembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da ornella82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!Finalmente è giunto il momento di sostenere questo tanto rimandato esame.. chi come me lo svolgerà a novembre a Chieti?... In bocca al lupo a tutte noi!!!
    Ciao collega anche io sosterrò l'esame di stato nella sessione di Novembre...spero di potermi confrontare con te e tutti gli altri coraggiosi !!! Per iniziare ...su quali libri ti stai preparando per sostenere la prima prova? Io ho appena acquistato "Psicologo: verso la professione" (Rovetto, Moderato)

  3. #3

    Riferimento: Esame di stato novembre 2014

    Ciao, anche io sono ancora indecisa su dove sostenere l'esame a novembre.
    Voi sapete per caso le date a Chieti? il sito dell'unich non mi è stato di aiuto in questo. e sapete per caso in genere quanto tempo passa tra la prima e la seconda prova?
    Comunque anche io ho il ModeratoRovetto ma mi hanno parlato anche dell'Atkinson (oltre al Canestrari che non si trova in produzione).
    a presto

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    30-11-2008
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    36

    Riferimento: Esame di stato novembre 2014

    Ciao, la data della prima prova è Ministeriale uguale per tutti gli atenei, le altre dipende dal numero degli iscritti... a Chieti di solito passa un mese tra una prova e l'altra...
    Citazione Originalmente inviato da EthiopianQueen Visualizza messaggio
    Ciao, anche io sono ancora indecisa su dove sostenere l'esame a novembre.
    Voi sapete per caso le date a Chieti? il sito dell'unich non mi è stato di aiuto in questo. e sapete per caso in genere quanto tempo passa tra la prima e la seconda prova?
    Comunque anche io ho il ModeratoRovetto ma mi hanno parlato anche dell'Atkinson (oltre al Canestrari che non si trova in produzione).
    a presto

  5. #5

    Riferimento: Esame di stato novembre 2014

    Ottimo! Grazie mille. ci aggiorniamo qui
    Ultima modifica di EthiopianQueen : 04-09-2014 alle ore 12.16.54

  6. #6

    Riferimento: Esame di stato novembre 2014

    ciao a tutti, può essere che la data fissata dal ministero è caduta sul giorno 19 novembre 2014?

  7. #7
    Partecipante
    Data registrazione
    30-11-2008
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    36

    Riferimento: Esame di stato novembre 2014

    Esattoooo
    Citazione Originalmente inviato da rubinacamaioni Visualizza messaggio
    ciao a tutti, può essere che la data fissata dal ministero è caduta sul giorno 19 novembre 2014?

  8. #8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552

    Riferimento: Esame di stato novembre 2014

    Ciao a tutte!
    Anche io ho deciso di sostenere l'eds a Chieti. Come state messe con lo studio?

  9. #9

    Riferimento: Esame di stato novembre 2014

    Ciao! Anche io penso di provare l'Eds a Chieti a Novembre... ma ho bisogno del vostro aiuto per la parte "burocratica"... non riesco a trovare le istruzioni su come/dove/quando iscriversi, cosa portare ect... Mi aiutate?

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di stato novembre 2014

    sul sito dell'unversità di Chieti?
    Comunque si, prima prova fissata per il 19 novembre...avete ancora un bel po' di tempo..forza e coraggio....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  11. #11

    Riferimento: Esame di stato novembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    sul sito dell'unversità di Chieti?
    Comunque si, prima prova fissata per il 19 novembre...avete ancora un bel po' di tempo..forza e coraggio....
    Si, ci ho guardato sul sito, ma sembra che parlino soltanto della prima sessione, e nel link dei documenti da portare mi dice che la pagina non è disponibile e di tornare alla home... ...Se ci aggiungi che ormai sono lontana dall'ambiente universitario da tipo 3 anni, la confusione è alle stelle...

  12. #12

    Riferimento: Esame di stato novembre 2014

    se vi posso dare un consiglio scegliete un'altra sede...alla prima sessione la 2prova l'hanno messa il giorno seguente alla prima ed anche le tracce uscite sono state pessime!!!! ormai si sono ritrovti troppi iscritti negli ultimi anni e sono cambiiate parecchie cose!!!!

  13. #13
    Partecipante
    Data registrazione
    30-11-2008
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    36

    Riferimento: Esame di stato novembre 2014

    Per la parte burocratica (tasse, scadenze, ecc.) leggete il bando ministeriale!

  14. #14
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121
    Data registrazione
    07-09-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    552

    Riferimento: Esame di stato novembre 2014

    Citazione Originalmente inviato da pippina85 Visualizza messaggio
    se vi posso dare un consiglio scegliete un'altra sede...alla prima sessione la 2prova l'hanno messa il giorno seguente alla prima ed anche le tracce uscite sono state pessime!!!! ormai si sono ritrovti troppi iscritti negli ultimi anni e sono cambiiate parecchie cose!!!!
    In realtà la 2° e la 3° prova sono state una di seguito all'altra, rispettivamente il 23 e il 24 luglio.
    Per il bando e il modulo di ammissione da compilare andate a questo link
    http://www.albo-pretorio.it/albo/arc...09946_0_3.html

  15. #15
    Partecipante
    Data registrazione
    30-11-2008
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    36

    Riferimento: Esame di stato novembre 2014

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è utile e dove (soprattutto) avete acquistato "Lo psicologo e la progettazione. In ambito clinico, sociale, evolutivo e del lavoro" di Rollo Eugenio. su internet non è disponibile
    grazie

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy