• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ancora dubbi!

  1. #1

    Ancora dubbi!

    Salve, mi sono appena iscritta su questo forum e ho bisogno del vostro aiuto. Ho 1000 dubbi che nessuno è riuscito a soddisfare. Giovedì proverò il test alla Sapienza, ma già so che non lo passerò dato che non ho avuto modo di prepararmi al meglio quest'estate. Lo vado a provare giusto per non avere rimpianti. Detto ciò l'altra scelta è Chieti essendo a numero aperto. Dato che se fossi entrata a Roma avrei scelto psicologia e processi sociali quale indirizzo si avvicina di più a questo ? Fino a che giorno ho la possibilità di iscrivermi? Sapete darmi qualche informazione in più sull'ateneo? Si devono sostenere test attitudinali o valutativi?

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Ancora dubbi!

    Ciao, se guardi l'elenco delle varie discussioni ci sono le stanze tematiche delle università. Puoi provare a riproporre le tue richieste nelle stanze delle città universitarie che ti interessano. In bocca al lupo!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Privacy Policy