• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di Kanthaka
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    175

    Scuola Specializzazione Serapide SPEE Napoli

    Vorrei condividere con voi pareri su questa scuola dal momento che non sono mai riuscita a trovare colleghi che l'abbiano frequentata; io cercherò di prenotare un colloquio per ottobre, nel frattempo qualcuno sa raccontare qualche esperienza a riguardo? magari anche solo di un corso o un seminario. Vi ringrazio in anticipo!
    Il poeta è un fingitore.
    Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.

  2. #2

    Riferimento: Scuola Specializzazione Serapide SPEE Napoli

    Ciao! Sei riuscita a fare il colloquio? Anche io vorrei raccogliere informazioni su questa scuola!!
    Se ne hai te ne sarei grata.
    Grazie.

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Kanthaka
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    175

    Riferimento: Scuola Specializzazione Serapide SPEE Napoli

    Ciao purtroppo quest'anno non l'ho fatto e ho rimandato tutto al prossimo; non sono riuscita a partecipare al convegno organizzato da loro e non sono riuscita a trovare nessun collega che abbia conosciuto questa scuola. Se può farti piacere, teniamoci in contatto così appena abbiamo nuove notizie ce le scambiamo! un saluto
    Il poeta è un fingitore.
    Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.

  4. #4

    Riferimento: Scuola Specializzazione Serapide SPEE Napoli

    Ciao! Anch'io sto cercando informazioni su questa scuola di specializzazione. So che insegnano qui il prof. Militerni e il dott. Frolli. Il primo è stato il mio professore all'università e del secondo so che gestisce un centro a Marcianise. Non ho trovato informazioni specifiche sulla scuola di specializzazione. Intanto avete saputo quale sia il programma? Grazie!

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Data registrazione
    02-09-2006
    Messaggi
    625
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Scuola Specializzazione Serapide SPEE Napoli

    Citazione Originalmente inviato da anco1979 Visualizza messaggio
    Ciao! Anch'io sto cercando informazioni su questa scuola di specializzazione. So che insegnano qui il prof. Militerni e il dott. Frolli. Il primo è stato il mio professore all'università e del secondo so che gestisce un centro a Marcianise. Non ho trovato informazioni specifiche sulla scuola di specializzazione. Intanto avete saputo quale sia il programma? Grazie!

    eccomi ci sono anche io che sto valutando questa scuola....voi poi avete deciso? vi siete iscritte?
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    SATURNO
    Messaggi
    397

    Riferimento: Scuola Specializzazione Serapide SPEE Napoli

    Il proff. Militerni non ne fa più parte.

Privacy Policy