• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1

    Master "Tecniche per la Riabilitazione dei DSA" Università San Marino

    Salve ragazzi, vi scrivo perchè vorrei sapere se c'è qualcuno tra voi che ha fatto il master presso l'Università di San Marino sulla riabilitazione dei DSA. Il programma del master ( anche se deve ancora uscire quello di quest'anno) sembra esser ben fatto, il titolo viene rilasciato dall'Università di San Marino congiuntamente all'università di Urbino e Modena/Reggio Emilia, il problema è che, come al solito, ho paura che si tratti di un master eccessivamente teorico e poco pratico..e poi...è più roba da logopedisti o anche Psicologi, tecnici della riabilitazione psichiatrica, possono occuparsene? su internet non c'è nulla a tal proposito... Help!

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: Master "Tecniche per la Riabilitazione dei DSA" Universit

    ciao,
    poichè questa stanza è riservata a discussioni "generiche" sulla formazione post-laurea, sposto la tua discussione nella sottostanza appositamente pensata per la formazione in psicologia scolastica

    entrando in questa stanza trovi l'elenco delle sotto-categorie in alto
    a presto e speriamo che qualcuno sappia darti maggiori informazioni
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy