• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2014
    Messaggi
    28

    test ingresso Pavia 2014

    Ciao a tutti!

    Qualcuno ha fatto il test a Pavia ieri, 8 settembre?

    Io c'ero..adesso aspetto e incrocio le dita, anche se 142 posti per più di 700 iscritti sono davvero pochi.

    Sto cercando le statistiche e i ripescaggi degli anni passati ma non trovo nulla, avete qualche informazione a riguardo? Così inganniamo l'attesa

    Staremo a vedere...in bocca al lupo a tutti,
    Laura

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    25-08-2014
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    3

    Riferimento: test ingresso Pavia 2014

    Io c'ero... non ho nessuna idea di quanti ripescaggi e onestamente non mi è andata benissimo...
    Attendo con ansia...
    Venerdì o lunedì i risultati???

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2014
    Messaggi
    28

    Riferimento: test ingresso Pavia 2014

    Citazione Originalmente inviato da giorgia.jm Visualizza messaggio
    Io c'ero... non ho nessuna idea di quanti ripescaggi e onestamente non mi è andata benissimo...
    Attendo con ansia...
    Venerdì o lunedì i risultati???


    Ciao Giorgia...sul bando c'è scritto entro 5 giorni lavorativi...speriamo entro venerdì.


  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    25-08-2014
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    3

    Riferimento: test ingresso Pavia 2014

    Citazione Originalmente inviato da Laura975 Visualizza messaggio
    Ciao Giorgia...sul bando c'è scritto entro 5 giorni lavorativi...speriamo entro venerdì.

    Con tutti i ritardi accumulati me li vedo che si affrettano a correggerli....

    INCROCIAMO LE DITAAAA!

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2014
    Messaggi
    28

    Riferimento: test ingresso Pavia 2014

    Ciao Giorgia immagino che l'avrai già visto...i risultati sono usciti venerdì..io purtroppo non sono passata ma me lo aspettavo, mi sono sposata due giorni prima del test e non ero minimamente riuscita a studiare come avrei voluto

    Pazienza...riproverò l'anno prossimo perché ci tengo moltissimo, e non mollo.
    Spero tu sia passata!

    Laura

  6. #6
    Neofita
    Data registrazione
    25-08-2014
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    3

    Riferimento: test ingresso Pavia 2014

    Citazione Originalmente inviato da Laura975 Visualizza messaggio
    Ciao Giorgia immagino che l'avrai già visto...i risultati sono usciti venerdì..io purtroppo non sono passata ma me lo aspettavo, mi sono sposata due giorni prima del test e non ero minimamente riuscita a studiare come avrei voluto

    Pazienza...riproverò l'anno prossimo perché ci tengo moltissimo, e non mollo.
    Spero tu sia passata!

    Laura
    Mi dispiace!

    Io sono passata, vedremo se reggerò alla pressione... lavoro, casa, trasferte e...studio!!!! Fammi sapere come va!

  7. #7
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2014
    Messaggi
    28

    Riferimento: test ingresso Pavia 2014

    Citazione Originalmente inviato da giorgia.jm Visualizza messaggio
    Mi dispiace!

    Io sono passata, vedremo se reggerò alla pressione... lavoro, casa, trasferte e...studio!!!! Fammi sapere come va!

    Complimenti Giorgia!!!
    Sono felice per te :-)

    Io ritenterò l'anno prossimo: quest'anno la preparazione è stata dura...complice il fatto che mi sono sposata (pure all'estero!) due giorni prima del test...quindi diciamo che non ero proprio “sul pezzo” :-D
    In bocca al lupo per il tuo nuovo inizio, e magari ci si incontrerà qui sul Forum.

    Laura

Privacy Policy