• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: vendita materiale eds

  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    10-10-2012
    Residenza
    segrate
    Messaggi
    12

    vendita materiale eds

    Ciao a tutti, mi chiamo Laura e abito a Milano. Vendo i libri per la preparazione all'esame di stato:
    - psicologia clinica di Sanavio, Cornoldi (nuovo!)
    - metodologia della ricerca di McBurney (nuovo!)
    - psicologia del lavoro si Sarchielli (nuovo!)
    - psicologia sociale di Cavazza Rubini (nuovo!)
    - psicologia dello sviluppo di Camaioni Di Blasio (nuovo!)
    - progetti di intervento psicologico di Rovetto Moderato (nuovo!)
    - psicologia clinica problemi diagnostici ed elementi di psicoterapia di Adriana Lis (nuovo!)
    - psicologo verso la professione di moderato Rovetto (già acquistato di seconda mano e venduto scontato del 50% sul secondo prezzo)
    - psicologo domani di Kaneklin Gozzoli (già acquistato di seconda mano)
    - psicologia generale di Anolli Legrenzi (già acquistato di seconda mano)

    Tutti a metà prezzo. Se siete interessati fatemi sapere.
    Ciao a tutti.

  2. #2

    Riferimento: vendita materiale eds

    Ciao, vendi anche i libro singoli oppure tutto quanti insieme? Semmai quale sarebbe il prezzo totale? E il Moderato Rovetto Psicologo verso la professione, che edizione è? grazie

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    10-10-2012
    Residenza
    segrate
    Messaggi
    12

    Riferimento: vendita materiale eds

    Ciao, allora psicologo verso la professione è la terza edizione quindi l'ultima. Il prezzo totale è di 140 euro, ma sono 10 libri (molto conveniente!!). Ti posso dire che io ho studiacchiato un po da tutti..poi se magari non te ne interessa qualcuno lo tolgo dal prezzo totale..fammi sapere!

  4. #4
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Data registrazione
    16-06-2007
    Residenza
    vivo a Genova
    Messaggi
    2,302

    Riferimento: vendita materiale eds

    Citazione Originalmente inviato da rosablu89 Visualizza messaggio
    Ciao, allora psicologo verso la professione è la terza edizione quindi l'ultima
    L'ultima edizione è la quarta (sito McGraw-Hill).

  5. #5
    Neofita
    Data registrazione
    10-10-2012
    Residenza
    segrate
    Messaggi
    12

    Riferimento: vendita materiale eds

    Scusate..mi sono sbagliata! Ma posso assicurare che è altrettanto dettagliata e curata!

  6. #6

    Riferimento: vendita materiale eds

    Mi mancano il Moderato Rovetto Psicologo verso la professione , e Psicologia generale di Anolli (degli altri diversi li ho già e gli altri sono più o meno equivalenti) ...

  7. #7
    Neofita
    Data registrazione
    10-10-2012
    Residenza
    segrate
    Messaggi
    12

    Riferimento: vendita materiale eds

    Si sono disponibili. Il costo 24 euro entrambi. Io dal 15 non ci sono a te quando servono questi libri?

  8. #8

    Riferimento: vendita materiale eds

    Perfetto! Te li posso pagare subito con pay pal o come preferisci... se riesci a mandarmeli entro il 15 è meglio ...

  9. #9
    Neofita
    Data registrazione
    10-10-2012
    Residenza
    segrate
    Messaggi
    12

    Riferimento: vendita materiale eds

    Se sei di milano te li posso consegnare anche di persona cosi si accorciano i tempi!

  10. #10

    Riferimento: vendita materiale eds

    Abito in Sardegna... ma mi basta che tu li riesca a spedire entro il 14 poi quando arrivano arrivano (sono abituata ai tempi lunghi delle poste )... se preferisci ci possiamo sentire direttamente via telefono questo è il mio numero 3476664202... o se mi dici qui come posso pagarti lo faccio subito e ti lascio il mio indirizzo di casa. Ti ringrazio

  11. #11
    Neofita
    Data registrazione
    10-10-2012
    Residenza
    segrate
    Messaggi
    12

    Riferimento: vendita materiale eds

    Ciao ti ho mandato un messaggio su whatsapp! X me andrebbe bene un vaglia postale ordinario (altrimenti paghi di più) perché non ho pay pal o carte prepagate. Ma non preoccuparti se poi tu mi invii su whatsapp la foto del foglio del vaglia che mi hai fatto te li spedisco subito, faccio una piega di libri in modo tale che partono prima del ferragosto! Devo solo informarmi se questo servizio lo puoi pagare alla consegna perché è la prima volta che lo faccio. Domani vado in posta e ti faccio sapere. Altrimenti lo pago io e tu me li ridai nel vaglia.

  12. #12
    Neofita
    Data registrazione
    10-10-2012
    Residenza
    segrate
    Messaggi
    12

    Riferimento: vendita materiale eds

    Guarda vado adesso in posta sono libera! Ti faccio sapere più tardi!

  13. #13
    Neofita
    Data registrazione
    10-10-2012
    Residenza
    segrate
    Messaggi
    12

    Riferimento: vendita materiale eds

    Nulla di fatto posta chiusa orario estivo! Domani aspetto un pacco quindi mi informerò giovedi mattina cosi di pomeriggio puoi fare il vaglia e io venerdi mattina spedisco! Comunque sentiamoci tranquillamente su whatsapp! Il mio numero è 3880982969

Privacy Policy