• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1

    PARERI Magistrale neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica

    Ciao a tutti!
    Sto per iscrivermi ad un corso di laurea magistrale e sono indeciso tra il corso di neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica a Cesena o scienze della mente e del corpo a Torino. Siccome io ho già studiato a Torino per la triennale, su scienze della mente sono riuscito a raccogliere un po' più di informazioni. Ciò che mi manca sono pareri sia sulla didattica che sull' organizzazione dei corsi a Cesena.
    Quindi ogni informazione/consiglio sarà ben accetto

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-01-2013
    Messaggi
    73

    Riferimento: PARERI Magistrale neuroscienze e riabilitazione neuropsic

    Interessa anche a me che mi iscriverò a Cesena a breve. Ad ogni modo, a Torino come si entra? Con il test? E scusa l'off-topic, è l'unica domanda che pongo. Grazie.

  3. #3

    Riferimento: PARERI Magistrale neuroscienze e riabilitazione neuropsic

    A Torino c'è una valutazione della carriera basata sul tempo impiegato a concludere la triennale e sulla media degli esami ( sia la media complessiva di tutti gli esami , sia la media degli esami nei settori prettamente psicologici). Comunque, visto che tu sei interessato a Cesena, sai darmi qualche informazione in più a riguardo?

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-01-2013
    Messaggi
    73

    Riferimento: PARERI Magistrale neuroscienze e riabilitazione neuropsic

    Citazione Originalmente inviato da _davide_ Visualizza messaggio
    A Torino c'è una valutazione della carriera basata sul tempo impiegato a concludere la triennale e sulla media degli esami ( sia la media complessiva di tutti gli esami , sia la media degli esami nei settori prettamente psicologici). Comunque, visto che tu sei interessato a Cesena, sai darmi qualche informazione in più a riguardo?
    Oddio, non vorrei darti informazioni che già conosci. Ma non ho ben capito, tu hai fatto il test di ammissione l'8 e il 9 settembre per la Magistrale in Neuroscienze a Cesena?

  5. #5

    Riferimento: PARERI Magistrale neuroscienze e riabilitazione neuropsic

    Si ho fatto il test.. Anche tu? Il punto che avendo fatto la triennale a Torino, in quei giorni è stata la prima volta che son venuto a Cesena. Se tu hai fatto la triennale lì o sai dirmi come sono i professori, i corsi, come è organizzata la facoltà mi faresti davvero un favore. Ogni informazione può influire sulla scelta XD

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-01-2013
    Messaggi
    73

    Riferimento: PARERI Magistrale neuroscienze e riabilitazione neuropsic

    Citazione Originalmente inviato da _davide_ Visualizza messaggio
    Si ho fatto il test.. Anche tu? Il punto che avendo fatto la triennale a Torino, in quei giorni è stata la prima volta che son venuto a Cesena. Se tu hai fatto la triennale lì o sai dirmi come sono i professori, i corsi, come è organizzata la facoltà mi faresti davvero un favore. Ogni informazione può influire sulla scelta XD
    Ecco appunto. Si ho fatto il test ma non ho frequentato la triennale lì. Quindi ne so quanto te. Conosco solo le informazioni che si possono facilmente consultare sul sito. Come hai potuto vedere il servizio è efficiente. Gli orari sono estenuanti e il corso mi sembra ben organizzato. Magari si può provare a chiedere nei gruppi di facebook. Non ho capito se il tuo desiderio consiste nel ben determinare il grado di efficienza della facoltà di Cesena a confronto con quella di Torino.

Privacy Policy