• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    problema post/messaggi-per i Moderatori

    Salve moderatori
    ieri ma anche poco tempo fa ho avuto questo problema nel postare i messaggi:
    dopo aver scritto il mio post pubblico in una discussione,nel momento di pubblicarlo , si apriva una finestra che mi diceva "il messaggio deve essere approvato dalla moderazione". Non avevo scritto niente di che, cose tranquille e quindi non capisco il motivo per cui a me succedono questi inconvenienti , già un paio di volte.
    Ieri avevo scritto nella pagina 'professione psicologo-abuso di professione- se riuscite a recuperarlo(ovviamente potete vederlo solo voi,dal momento che ancora non è stato pubblicato.
    Un grazie anticipato
    Ultima modifica di Haidy2009 : 26-09-2014 alle ore 15.08.35

  2. #2
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: problema post/messaggi-per i Moderatori

    Ciao Haidy,
    mi puoi dire per cortesia in quale stanza è successo? Il messaggio che ti appare è relativo alle impostazioni delle stanze stesse: anche se al momento non mi risulta ci siano stanze con questa limitazione, è possibile mi sia sfuggito qualcosa Per il resto intanto vado a controllare il messaggio di cui parli.
    Grazie e buona giornata

    Haru

    #edit
    Ho controllato nella coda di moderazione e non risultano messaggi o nuovi thread da moderare. Vediamo di analizzare insieme il problema così cerco di capire bene cosa è successo Per il resto posso confermarti che con la mole di lavoro che abbiamo sul forum, di certo non avrebbe molto senso mettere una coda di moderazione per i tuoi messaggi quindi posso rassicurarti che c'è sicuramente qualche impostazione a monte che va sistemata Attendo dettagli.

  3. #3
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: problema post/messaggi-per i Moderatori

    Ciao Haru !
    Grazie per l'aiuto ! Ti metto il link dove avevo scritto il mio post che invece non è più comparso:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2752452
    io avevo scritto ieri nel primo pomeriggio, sotto al post di evolution.
    A presto

  4. #4
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: problema post/messaggi-per i Moderatori

    Ciao Haidy
    Ho controllato di nuovo direttamente dalla stanza e non ho messaggi in coda Non capisco proprio dove sia finito il messaggio
    Facciamo così: prova a scrivere la risposta di nuovo (mi dispiace) magari sul blocco note di Windows in modo da non perderlo nel caso non vada a buon fine e rispondi al post.
    Fammi sapere se ti da problemi ancora: male che vada il post rimane comunque salvato e puoi copia-incollarlo nel forum e io cerco di monitorare la cosa lato admin per vedere se sto benedetto messaggio appare o no

  5. #5
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: problema post/messaggi-per i Moderatori

    Mille grazie Haruka !Non avevo scritto niente di rilevante, soltanto che ho pensato di presentare il problema perchè mi era successo già altre volte, in passato ne La dolce Vita, e circa un mese fa, mi pare sempre in quella stanza.
    Riprovo a scriverlo come mi suggerisci, non tanto per il contenuto, ma proprio per vedere se succede di nuovo.
    Grazie ancora,buona giornata

    edit: ore 12.42-Ho appena ritentato a inviare il post nella stessa discussione...e di nuovo si ripete il problema:
    Il messaggio è in attesa di moderazione !
    Ultima modifica di Haidy2009 : 27-09-2014 alle ore 13.42.46

  6. #6
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: problema post/messaggi-per i Moderatori

    Ciao Haidy , questa cosa è davvero strana!
    Ho provato a controllare anche io dal mio pannello e come diceva Haru non compare nessun messaggio in attesa di moderazione. Ricordo che una volta era accaduto con un utente nella stanza di psicologia clinica, mi pare di ricordare che in quel caso ci fosse un problema con un allegato che veniva letto come spam (scusate la poca precisione ma non ricordo nel dettaglio poichè è passato un po' di tempo). Ma in quel caso, a me moderatore compariva comunque il messaggio, evidenziato e con scritto che era in attesa di approvazione. Invece nel tuo caso non mi compare nulla
    Per curiosità e prima che Haru metta in moto i suoi potenti mezzi c'erano allegati o riferimenti a link esterni nel tuo post (magari non c'entra nulla, ma più elementi abbiamo per capire meglio è)?

    EDIT: ora mi appare un tuo messaggio postato alle 12.40: eccolo, riesci a visualizzarlo?
    Ultima modifica di crissangel : 27-09-2014 alle ore 18.20.27
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  7. #7
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: problema post/messaggi-per i Moderatori

    Ciao Criss!
    Grazie anche a te ! è apparso il post di oggi! Chissà poi il motivo forse come dicevi tu, un link (forse quello che io riportavo nella citazione del post precedente)aveva dato problema
    Vi ringrazio per l'attenzione!

  8. #8
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: problema post/messaggi-per i Moderatori

    Ah si ha detto bene Criss E' possibile fosse il link Se ti capita ancora non esitare ad avvertirci
    Buon proseguimento

Privacy Policy