• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 99

Discussione: Eds NOVEMBRE 2014

  1. #76
    Matricola
    Data registrazione
    04-12-2013
    Messaggi
    18

    Riferimento: Eds NOVEMBRE 2014

    Una domanda: ma la lista degli ammessi all'orale comparirà su www.uniweb.it? A quale ufficio posso rivolgermi per avere informazioni più precise? Scusatemi ma mentre la commissione lo spiegava io ero talmente in ansia per le prove imminenti da non essere stato in grado di registrare alcunché!
    Ultima modifica di Psykarl88 : 20-11-2014 alle ore 17.00.28

  2. #77
    Matricola
    Data registrazione
    04-12-2013
    Messaggi
    18

    Riferimento: Eds NOVEMBRE 2014

    Mi è venuto un dubbio che temo che non mi farà dormire per le prossime notti.
    Avete presente, nella seconda prova, la consegna della traccia di sociale/lavoro? Quella che diceva più o meno (ho ricordi molto sfumati):

    "Si delinei una procedura di intervento e di valutazione per migliorare le dinamiche lavorative, o per aiutare dei disoccupati a re-inserirsi nel mondo del lavoro (facendo riferimento all'outplacement)."

    Ecco. Io ho fatto affidamente su quell'"o", di cui ricordo benissimo la presenza, e che mi ha fatto leggere la consegna come una frase composta di due alternative tra cui scegliere. E ho stilato un progetto focalizzandomi solo sul primo enunciato. Ho fatto qualcosa di irreparabile o ho agito nel giusto e ho solo un sacco di ansia e la mia mente mi sta giocando dei brutti scherzi per tormentarmi ad ogni costo?

  3. #78

    Riferimento: Eds NOVEMBRE 2014

    Citazione Originalmente inviato da Psykarl88 Visualizza messaggio
    Una domanda: ma la lista degli ammessi all'orale comparirà su www.uniweb.it? A quale ufficio posso rivolgermi per avere informazioni più precise? Scusatemi ma mentre la commissione lo spiegava io ero talmente in ansia per le prove imminenti da non essere stato in grado di registrare alcunché!
    Per vedere l'elenco degli ammessi agli orali basta che vai in http://www.unipd.it/corsi/esami-di-stato e alla voce "contenuti delle prove...." selezioni "psicologo" e troverai un'altra voce "elenco ammessi orali del..." per entrare devi usare la password che ci hanno dato il primo giorno.

  4. #79
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Eds NOVEMBRE 2014

    Citazione Originalmente inviato da tizianabis Visualizza messaggio
    Per vedere l'elenco degli ammessi agli orali basta che vai in http://www.unipd.it/corsi/esami-di-stato e alla voce "contenuti delle prove...." selezioni "psicologo" e troverai un'altra voce "elenco ammessi orali del..." per entrare devi usare la password che ci hanno dato il primo giorno.
    Ciao ragazzi!! Un parere sulle tracce??!

  5. #80

    Riferimento: Eds NOVEMBRE 2014

    Ciao ragazzi! Ma i risultati quando escono? Io sto controllando da sta mattina ma ancora niente...

  6. #81
    Partecipante
    Data registrazione
    26-02-2011
    Messaggi
    47

    Riferimento: Eds NOVEMBRE 2014

    Citazione Originalmente inviato da Carlotta102 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi! Ma i risultati quando escono? Io sto controllando da sta mattina ma ancora niente...
    Ciao! Sono usciti i risultati della prima commissione. Qualcuno che ha fatto clinica ed è passato vuole fare il favore di dire come ha svolto le prove?

  7. #82
    Partecipante Assiduo L'avatar di paris84
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    120

    Riferimento: Eds NOVEMBRE 2014

    Ciao! Sapete dirmi la pw per aprire file dei risultati? Ho perso il foglietto su cui lo avevo scritto....

  8. #83
    Matricola
    Data registrazione
    04-12-2013
    Messaggi
    18

    Riferimento: Eds NOVEMBRE 2014

    Domanda veloce veloce: all'orale, la relazione scritta sul tirocinio svolto NON è obbligatoria...Giusto?

  9. #84

    Riferimento: Eds NOVEMBRE 2014

    Citazione Originalmente inviato da paris84 Visualizza messaggio
    Ciao! Sapete dirmi la pw per aprire file dei risultati? Ho perso il foglietto su cui lo avevo scritto....
    Ciao
    è 260B

  10. #85
    Matricola
    Data registrazione
    04-12-2013
    Messaggi
    18

    Riferimento: Eds NOVEMBRE 2014

    Ho provato a telefonare all'ufficio Post-Lauream, con l'intenzione di chiedere se si dovesse preparare una relazione del tirocinio da presentare all'orale, ma non ho ricevuto risposta, e continuo a non riceverne perché le linee sono perennemente occupate. Se qualcuno fosse così gentile da darmi qualche notizia a riguardo di questa relazione, mi farebbe davvero un piacere ENORME.

  11. #86
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Eds NOVEMBRE 2014

    Solitamente non serve perchè nessun docente, in sede di orale, si mette a leggere la tesina, ma in alcuni casi va consegnata prima dell'esame direttamente in segreteria, quindi attendiamo info dai tuoi colleghi
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  12. #87
    Matricola
    Data registrazione
    04-12-2013
    Messaggi
    18

    Riferimento: Eds NOVEMBRE 2014

    Melody...Intanto grazie infinite per la risposta!
    Comunque per iscrivermi all'Esame mi sono attenuto scrupolosamente all'elenco di allegati consultabile qui: - http://www.unipd.it/node/5785 - e dove, come si può vedere, non viene fatto il benché minimo riferimento a una relazione di tirocinio.
    Inoltre, quando consegnai tutto il malloppo della documentazione per iscrivermi, mi si disse che tutto era in regola e che non mancava assolutamente nulla.
    Comunque domani per scrupolo vado di persona a sentire all'ufficio post-lauream, e vi farò sapere notizie più precise, così da chiarire una volta per tutte questa questione.

  13. #88
    Partecipante L'avatar di Ignazio Pani
    Data registrazione
    22-12-2012
    Residenza
    Quartu Sant'Elena (CA)
    Messaggi
    30

    Riferimento: Eds NOVEMBRE 2014

    Usciti 2° commissione
    "Uno che faceva un censimento una volta cercò di interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti". cit. dr. Lecter

  14. #89
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Eds NOVEMBRE 2014

    E come sono andati?
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  15. #90
    Partecipante L'avatar di Ignazio Pani
    Data registrazione
    22-12-2012
    Residenza
    Quartu Sant'Elena (CA)
    Messaggi
    30

    Riferimento: Eds NOVEMBRE 2014

    I voti non ci sono...
    "Uno che faceva un censimento una volta cercò di interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon Chianti". cit. dr. Lecter

Pagina 6 di 7 PrimoPrimo ... 4567 UltimoUltimo

Privacy Policy