• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Antonia
    Ospite non registrato

    Immagine postata cancellata

    Ciao, in "Immagini e emozioni" avevo postato l'immagine di un dipinto, ora ho visto che l'immagine è stata sostituita da un messaggio che mi dice che il link dell'immagine è errato, fino a stamattina c'era, posso ripostarla con un altro link, c'è qualche problema?

  2. #2
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Immagine postata cancellata

    Ciao silviabru
    Dunque il messaggio ovviamente non l'abbiamo sostituito noi del forum ma i gestori del sito da cui hai preso l'immagine.
    Alcuni siti non permettono il link diretto ad immagini ospitate sui loro server: questo perché il carico di richieste verso la macchina sarebbe troppo gravoso e consumerebbe troppa banda internet.. per questo, come dice l'immagina che è apparsa, l'hotlink (ossia il link diretto) non è permesso.
    Come fare per risolvere il problema? Cerca l'immagine su un diverso sito internet oppure salvala sul tuo computer e utilizza un sito che permette di caricare immagini proprio per far si che vengano linkate (Uno dei più famosi è http://it.tinypic.com/)
    Spero di essere stata chiara


  3. #3
    Antonia
    Ospite non registrato

    Riferimento: Immagine postata cancellata

    Ah, ecco cosa significava, quando ho visto l'immagine ho pensato, ecco adesso mi arrestano (naturalmente scherzo )! Si avevo capito che era un problema di quel sito e non del forum ma per sicurezza ho chiesto, adesso cerco un altro link perché tinypic non so usarlo, grazie Haruka.
    Ultima modifica di Antonia : 01-10-2014 alle ore 00.07.34

Privacy Policy