• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di priscill
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    132

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 4 / 8 CFU

    Ciao Angela grazie mille per avermi risposto tanto gentile e per avermi dato tutte queste informazioni non credevo mettesse le domande del compito sulla sua pagina dopo controllo ! Io devo dare il suo programma e spero di farcela a dicembre non ho ancora iniziato perché sto recuperando i libri piuttosto a riguardo ti volevo chiedere come libro a scelta mi consigli il Cambi oppure Cavallera ? Che tu sappia fa solo due domande al compito ? In quanto tempo ? E' sempre scritto ?

  2. #17
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 4 / 8 CFU

    Ciao, no non ci sono le domande sulla sua pagina, non le mette! Le sò perchè ho dato l'esame!! Io ho il Cavallera, non so come sia il Cambi!
    Si fà solo due domande, e ci sono 2 ore. E a meno che non cambi modalità l'esame è sempre scritto.
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di priscill
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    132

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 4 / 8 CFU

    Citazione Originalmente inviato da AngelaG Visualizza messaggio
    Ciao, no non ci sono le domande sulla sua pagina, non le mette! Le sò perchè ho dato l'esame!! Io ho il Cavallera, non so come sia il Cambi!
    Si fà solo due domande, e ci sono 2 ore. E a meno che non cambi modalità l'esame è sempre scritto.
    Ciao Angela ah ecco ora ho capito ! Va benissimo prenderò il Cavallera allora grazie per le informazioni . Cosa mi puoi consigliare ulteriormente visto che l hai già dato ...... Ascolta in quanto l hai preparato ? E' difficile ? Ci sono in giro riassunti del manuale ? Sai la data di dicembre ? Scusa se ti faccio mille domande ma qui non si vede più nessuno che strano nessuno scrive più pure su altre discussioni immagino ci siano su Facebook per quello se no non me lo spiego aspetto tue notizie grazie in anticipo

  4. #19
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 4 / 8 CFU

    No secondo me non è difficile con il suo programma, i libri sono abbastanza fattibili, anche in meno di un mese si può fare tranquillamente. Il problema è che non si sa come valuti lui visto che ogni volta ne passano meno della metà. Riassunti sul manuale ne trovi anche qui alla sezione degli appunti, sbirciati tutti quelli di pedagogia e li trovi. Per quanto riguarda la data non lha detta, ma secondo me visto gli altri appelli sarà nella prima metà di dicembre, tipo i primi dieci giorni. Più di questo non so dirti!
    Si immagino anche io abbiano abbandonato qui per passare a facebook, peccato.
    Imbocca al lupo!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di priscill
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    132

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 4 / 8 CFU

    Citazione Originalmente inviato da AngelaG Visualizza messaggio
    No secondo me non è difficile con il suo programma, i libri sono abbastanza fattibili, anche in meno di un mese si può fare tranquillamente. Il problema è che non si sa come valuti lui visto che ogni volta ne passano meno della metà. Riassunti sul manuale ne trovi anche qui alla sezione degli appunti, sbirciati tutti quelli di pedagogia e li trovi. Per quanto riguarda la data non lha detta, ma secondo me visto gli altri appelli sarà nella prima metà di dicembre, tipo i primi dieci giorni. Più di questo non so dirti!
    Si immagino anche io abbiano abbandonato qui per passare a facebook, peccato.
    Imbocca al lupo!
    Ciao Angela grazie tante per tutte queste informazioni .... Crepi il lupo ! A questo punto in bocca al lupo pure a te

  6. #21
    Neofita
    Data registrazione
    04-08-2010
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 4 / 8 CFU

    Salve a tutti. Qualcuno saprebbe dare delle informazioni più specifiche sull'esame di Michele Zedda, pedagogia generale in STP? Esistono delle domande che fa, esistono dei riassunti o delle dispense? Chi lo ha già dato può cortesemente scrivere su qualcosa? Grazie in anticipo.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy