• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
  1. #1
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 4 / 8 CFU

    Come confermato nel thread di pedagogia generale di prof.Nuvoli, prof.Zedda sarà il nuovo docente per questo corso, quindi proseguiamo qui la discussione, così non mescoliamo le informazioni con le vecchie
    Postate news!!!!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di 87654321
    Data registrazione
    10-04-2008
    Messaggi
    97

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 8 CFU

    Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    Come confermato nel thread di pedagogia generale di prof.Nuvoli, prof.Zedda sarà il nuovo docente per questo corso, quindi proseguiamo qui la discussione, così non mescoliamo le informazioni con le vecchie
    Postate news!!!!
    Perfetto

  3. #3

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 8 CFU

    Citazione Originalmente inviato da 87654321 Visualizza messaggio
    Perfetto
    Ciao a tutti qualcuno per caso è riuscito a reperire qualche info su questo nuovo docente? so che molto probabilmente è impossibile trovare un prof "peggio" di nuvoli però vorrei capire per lo meno chi avremo davanti. grazie a chi risponderà

  4. #4
    Ciao a tutti! potrei sapere se tra di voi/noi c'è qualche iscritto nel 2011 che deve dare pedagogia con nuvoli? Per dicembre io non ho la più pallida idea di quali libri devo studiare.. Inoltre sarebbe fantastico avere dei riassunti o fare dei gruppi di studio..

    io non ho mai visto in faccia nuvoli ma scusate veramente è così male come si dice in giro? a me era stato presentato come una persona tranquillissima e molto preparata..
    Ultima modifica di issia.ti : 13-11-2014 alle ore 18.44.52

  5. #5
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 8 CFU

    Citazione Originalmente inviato da QuantoSongrosso Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! potrei sapere se tra di voi/noi c'è qualche iscritto nel 2011 che deve dare pedagogia con nuvoli? Per dicembre io non ho la più pallida idea di quali libri devo studiare.. Inoltre sarebbe fantastico avere dei riassunti o fare dei gruppi di studio..

    io non ho mai visto in faccia nuvoli ma scusate veramente è così male come si dice in giro? a me era stato presentato come una persona tranquillissima e molto preparata..
    l'esame non è più con nuvoli, ma con prof Zedda...attendiamo news sul nuovo docente
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  6. #6
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2008
    Residenza
    Oristano-Riola
    Messaggi
    115

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 8 CFU

    Salve a tutti, spero di non invadere troppo questo thread ...devo sostenere pedagogia da 4 crediti del triennio, sono una vecchia iscritta del 2003/2004, corso 30/29. E' corretto che l'esame si deve dare sino a febbraio con professor Zedda e che sara scritto?sapete se è così anche per questo corso? Naturalmente proverò a fare la stessa richiesta via mail al Professor Zedda...Ciao e scusate l'intrusione ma non si sa più a chi chiedere... grazie a tutti!!
    Ultima modifica di FlyFly24 : 21-01-2015 alle ore 19.50.29

  7. #7
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    73

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 8 CFU

    si, devo sostenere anch'io l'esame da 4 crediti e si potrà dare scritto dall'appello del 18 maggio con il nuovo docente M.Zedda, ho avuto conferma via mail!

  8. #8
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2008
    Residenza
    Oristano-Riola
    Messaggi
    115

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 8 CFU

    Citazione Originalmente inviato da sweetmoon Visualizza messaggio
    si, devo sostenere anch'io l'esame da 4 crediti e si potrà dare scritto dall'appello del 18 maggio con il nuovo docente M.Zedda, ho avuto conferma via mail!
    Grazie sweetmoon! Anche a me ha detto la stessa cosa e che il programma è lo stesso sia per 4 che per 8 crediti, cioè quello indicato nel suo sito.
    Piuttosto ho completamente dimenticato di chiedergli sino a quando l'esame sarà con lui, in modalità scritta...sicuramente sino a settembre, ma non so se anche oltre....Se per caso qualcuno avesse notizie in merito ....spero di farcela per quella data, perchè il programmino, a mio parere, non è leggerissimo, per essere da 4 crediti...ma chi si accontenta! grazie ancora!

  9. #9
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    73

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 8 CFU

    Ma come, quindi a te ha detto di portare il suo programma?? A me ha detto di portare il vecchio programma di Nuvoli! Boh..

  10. #10
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2008
    Residenza
    Oristano-Riola
    Messaggi
    115

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 8 CFU

    Scusa il ritardo Sweetmoon! Ma quindi se a te ha detto così, vuol dire che le domande saranno aperte e, magari, con argomento a piacere...Hai avuto qualche altra notizia in merito? Ti ringrazio...! e, se per caso nel mentre lo avessi pure dato, ci potresti fornire qualche indicazione in più sulla modalità dell'esame ?
    Citazione Originalmente inviato da sweetmoon Visualizza messaggio
    Ma come, quindi a te ha detto di portare il suo programma?? A me ha detto di portare il vecchio programma di Nuvoli! Boh..

  11. #11
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    73

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 8 CFU

    Citazione Originalmente inviato da FlyFly24 Visualizza messaggio
    Scusa il ritardo Sweetmoon! Ma quindi se a te ha detto così, vuol dire che le domande saranno aperte e, magari, con argomento a piacere...Hai avuto qualche altra notizia in merito? Ti ringrazio...! e, se per caso nel mentre lo avessi pure dato, ci potresti fornire qualche indicazione in più sulla modalità dell'esame ?
    Provo a darlo martedì, gli ho mandato una mail ieri per iscrivermi portando il vecchio programma.
    L'esame è scritto,due ore si tempo con due domande aperte: una sulla parte dei filosofi e una sul manuale.
    Nel nostro caso, allo scorso appello, le domande erano: 1-il pensiero di G.Gentile, 2-rapporto tra natura e cultura nell'educazione (primo paragrafo del libro Affermazione e ricerca di senso).
    Chissà questa volta..

  12. #12
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2008
    Residenza
    Oristano-Riola
    Messaggi
    115

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 8 CFU

    Grazie, preziosissime novità.... Quindi stai portando anche tu affermazione e ricerca di senso? Anch'io porterei quel testo più gli autori.. Perciò bisogna inviargli una mail per avvisarlo del programma, giusto? Grazie ancora e in bocca al lupo!!! Aspettiamo newss....!

  13. #13
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 4 / 8 CFU

    Ciao! Anche se vedo che il thread è fermo da un pò, ci provo lo stesso: non è che qualcuna che ha sostenuto l'esame scritto, con il programma di Zedda, potrebbe postare le domande fatte? Giusto per vedere se sono domande moooolto aperte o più specifiche. Grazie.
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di priscill
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    132

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 4 / 8 CFU

    Ciao a tutti pure io volevo chiedere a chi ha sostenuto l esame ieri 8 ottobre può scrivere qualcosa a riguardo ? Per cortesia aaaaaa ci sarebbe davvero utile visto che questo professore e' nuovo e non sappiamo se fa domande aperte generalo o più specifiche ......... Grazie in anticipo ! Piuttosto un altra cosa sapete se farà l appello a dicembre ?

  15. #15
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: Pedagogia Generale - Prof. Zedda - 4 / 8 CFU

    Ciao Priscill, le domande che ha fatto l'8/10, sono sul suo programma, in quanto non c'era nessuno che portasse quello di Nuvoli, le domande sono due, la prima, sugli autori, stavolta non era su un autore preciso, ma su un periodo, e nello specifico chiedeva di delineare il percorso della pedagogia dell'Umanesimo al Rinascimento potevi quindi sia fare un discorso generale e insierirci qualche autore del periodo, mentre l'altra, sempre dal testo del suo programma chiedeva di parlare dei 5 trend di cambiamento della società moderna.
    Per quanto riguarda l'appello di dicembre ha detto che ci sarà, e che è solo per fuoricorso, coloro che sono in corso e volessero sostenerlo, possono farlo, ma nel caso lo dovessero passare non potrà verbalizzarlo subito, ma al prossimo appello per quelli in corso.
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy