• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 42

Discussione: Matricole 2014/15

  1. #16
    Partecipante
    Data registrazione
    03-09-2014
    Messaggi
    30

    Riferimento: Matricole 2014/15

    Ci sono anche io

  2. #17

    Riferimento: Matricole 2014/15

    Ciao Matricole come vi è parso questo inizio di università? Come vi sembrano i corsi?
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  3. #18

    Riferimento: Matricole 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    Ciao Matricole come vi è parso questo inizio di università? Come vi sembrano i corsi?
    Sì, comunque credo che questo FORUM debba essere pubblicizzato di più magari sul gruppo di fb " rappresentanti di psicologia etc....." perchè può essere un valido strumento di confronto tra noi matricole del primo anno

  4. #19

    Riferimento: Matricole 2014/15

    Si lo so, io lo pubblicizzo sulla mia pagina facebook. A breve verrò in sede ad affiggere dei volantini. Voi parlatene con i vostri colleghi che corsi state seguendo?
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  5. #20

    Riferimento: Matricole 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    Si lo so, io lo pubblicizzo sulla mia pagina facebook. A breve verrò in sede ad affiggere dei volantini. Voi parlatene con i vostri colleghi che corsi state seguendo?
    psicometria , biologia, inglese, pedagogia generale, psicologia generale

  6. #21

    Riferimento: Matricole 2014/15

    Pedagogia generale, ricordo quando il prof D'Agnese si perdeva nei suoi discorsi filosofici
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  7. #22

    Riferimento: Matricole 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    Pedagogia generale, ricordo quando il prof D'Agnese si perdeva nei suoi discorsi filosofici
    Forse oggi si è perso fin troppo....

  8. #23

    Riferimento: Matricole 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da tatore95 Visualizza messaggio
    Forse oggi si è perso fin troppo....
    è pur sempre un laureato in filosofia

  9. #24

    Riferimento: Matricole 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da Giulia9595 Visualizza messaggio
    è pur sempre un laureato in filosofia
    No ma infatti io le trovo interessanti le sue lezioni forse fa solo troppi esempi

  10. #25

    Riferimento: Matricole 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da tatore95 Visualizza messaggio
    No ma infatti io le trovo interessanti le sue lezioni forse fa solo troppi esempi
    si vero. comunque ho sentito ci tenga particolarmente che compriamo il suo libro originale, all'esame chiede di visionarlo . Valentina confermi?

  11. #26

    Riferimento: Matricole 2014/15

    Quando lo feci io non lo chiese a nessuno, però il libro era diverso. So che ora nel programma c'è un libro che ha scritto lui, forse è questo il motivo per cui lo chiede. Comunque prova a vedere qui è la discussione sull'esame di pedagogia generale, potreste trovare informazioni interessanti
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  12. #27
    Matricola
    Data registrazione
    24-09-2014
    Messaggi
    16

    Riferimento: Matricole 2014/15

    Ciao Non ho capito la questione della ''username'' e ''password'' online, non mi è stato spiegato o dato nulla al momento dell'immatricolazione :s ol dire pari-dispari e quei numeri tipo 113-842 etc accanto alle descrizioni degli esami tipo qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...ighlight=nigro ? Dubbi iniziali :/

  13. #28

    Riferimento: Matricole 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da uhmuhmuhm Visualizza messaggio
    Ciao Non ho capito la questione della ''username'' e ''password'' online, non mi è stato spiegato o dato nulla al momento dell'immatricolazione :s ol dire pari-dispari e quei numeri tipo 113-842 etc accanto alle descrizioni degli esami tipo qui http://www.opsonline.it/forum/psicol...ighlight=nigro ? Dubbi iniziali :/
    Per quanto riguarda l'username è la tua matricola che, penso, ti verrà data in seguito. Per la pass non ricordo, mi sembra che ne veniva data una provvisoria da cambiare al primo accesso. Pari e dispari è sempre dato dal numero della tua matricola, ad esempio io ero 443 allora ero dispari
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  14. #29
    Matricola
    Data registrazione
    24-09-2014
    Messaggi
    16

    Riferimento: Matricole 2014/15

    Okok grazie e quei numeri strani 857 113 ecc cosa sono? Scusa le troppe domande :/

  15. #30

    Riferimento: Matricole 2014/15

    Si riferiscono agli ordinamenti. Ad esempio: se ti immatricolavi più o meno 6 anni fa portavi come pre-matricola 857, cioè risultavi iscritta alla triennale ma avevi un piano di studi diverso con più esami e senza laboratori. Entrato il vigore il nuovo ordinamento (quello di cui fai parte) hai un piano di studi diverso, con esami che sono stati accorpati e laboratori
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy