• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Sogno particolare "trasformazione"

    Scrivo qua per riuscire a capire qualcosa in più su uno strano sogno che ho fatto qualche giorno fa.
    Parto dal descrivere un luogo, un luogo particolare indefinito, un bar o un ristorante in una specie di selvaggio west.
    Ma il particolare importante è che in questo sogno appariva una persona a me cara, una amica a cui tengo particolarmente bene e di cui forse provo qualcosa, che seduta vicino a me improvvisamente si trasforma in un mio vecchio amico d'infanzia.
    La trasformazione è graduale e piano piano la ragazza si è trasformata in un uomo con l'aspetto simile al mio vecchio amico.

    Strano vero?
    Sapreste darmi qualche informazione?

    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di claudia1976
    Data registrazione
    23-01-2005
    Residenza
    Lodi
    Messaggi
    457

    Riferimento: Sogno particolare "trasformazione"

    Ciao Tempesta, con così pochi elementi non è semplice.
    Però simbolicamente
    - il luogo indefinito potrebbe rappresentare la tua personalità
    - una parte di te, caratteriale (simboleggiata dall'amica) si stia modificando tornando a come era tempo fa (l'amico di infanzia).

    Non so se possa esserti di aiuto...
    ciao
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

  3. #3

    Riferimento: Sogno particolare "trasformazione"

    Grazie della risposta.

    Posso darti maggiori dettagli.
    Lei è una ragazza per cui provo qualcosa e lui l'amico d'infanzia, il mio vecchio migliore amico, compagno di giochi delle scuole elementari e delle scuole medie. Lui è completamente l'opposto di me e forse è stato anche sotto alcuni versi il mio "rivale".

    Altri dettagli non me ne vengono in mente, l'ambiente era diroccato polveroso e dava un po' di senso di solitudine.

Privacy Policy