• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti.

  1. #1

    Ciao a tutti.

    ho 47 anni, sono laureato in Scienze Politiche, lavoro in un organo costituzionale dello Stato e ho deciso di iscrivermi a Psicologia a L'Aquila. Avendo un tempo limitato per frequentare l'Università ho ritenuto di valorizzare tutti gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione per farmi capire un po' di più di questo mondo. Spero di poterne trarre qualche vantaggio e, nei limiti delle mie competenze, mi impegno ad offrire il mio supporto a chi ne avesse bisogno,

    Un saluto ed un "in bocca al lupo" a tutti.

    Mr. Paolo

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Ciao a tutti.

    Ciao Mr. Paolo,
    e benvenuto su Ops!
    Come ti auguro di scoprire presto, questa community ha una miriade di risorse utili, sia nelle stanze tematiche universitarie, sia nelle stanze tematiche per aree di competenza, sia nelle stanze del divertimento e della socializzazione.
    Ti chiedo di leggere il regolamento per poter interagire con il resto della community in serenità e senza incorrere in spiacevoli inconvenienti.
    Per ogni perplessità, lo staff dei moderatori è a tua disposizione.
    Ciao!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Very_Viky
    Data registrazione
    15-08-2014
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    574
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Ciao a tutti.

    Benvenuto Mr. Paolo

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743

    Riferimento: Ciao a tutti.

    ciaooooooooo

Privacy Policy