• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
  1. #16
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    04-09-2007
    Messaggi
    699

    Riferimento: [MAG-NEU] Neuroscienze Cognitive e Riabilitazione Psicolo

    piccola domanda: ma è possibile frequentare un corso solo da uditori? Mi spiego, io mi sono laureata e abilitata, ma mi interesserebbe seguire un corso di queste nuove magistrali. Si può fare? :-)

  2. #17

    Riferimento: [MAG-NEU] Neuroscienze Cognitive e Riabilitazione Psicolo

    La tua idea è anche di sostenerne l'esame? In tal caso potresti iscriverti al corso singolo (pagando l'importo relativo - vedi il manifesto degli studi). In caso tu voglia solo seguire le lezioni, credo che nessuno te lo vieterebbe...magari contattando il docente spiegando le motivazioni.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

  3. #18

    Riferimento: [MAG-NEU] Neuroscienze Cognitive e Riabilitazione Psicolo

    Citazione Originalmente inviato da nastorti Visualizza messaggio
    Ciao rain1884 e DreamOfSheep !!!
    scusate il ritardo ma avevo problemi con Internet...
    cmq si per me va benissimo...come diceva rain1884 noi abbiamo tre curriculum separati in cui sono comuni solo questi primi esami.
    Io sono orientata al curriculum B , tu rain1884?
    Adesso ho solo dubbi per i 15 cfu di esami a scelta...non so proprio come orientarmi
    tu ne hai già scelto qualcuno?

    qualsiasi nuova info cercherò di metterla sul sito...sperando che collabori anche qlc altro

    a presto, ciao!
    Ciao Nastorti,
    come stai?
    Alla fine hai compilato il piano formativo? Io l'ho inviato ieri e sono in attesa di approvazione.
    Ho deciso di farmi del male e ho scelto il curriculum C ( , ma mi piace troppo!!!) + Metodi in neuroscienze cognitive (curriculum A, 9 cfu) e Psichiatria psicodinamica e salute mentale (Psicopatologia dinamica dello sviluppo, 6 cfu) come esami a scelta.
    Per il resto penso che a gennaio proverò gli esami di Puglisi, Guidetti e Fiorenza, anche se non ho ancora capito argomenti e struttura della tesina per Puglisi (ottimo !!).
    Tu?
    Un saluto e buono studio

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy