• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    [MAG-DIN] Psicopatologia dinamica dello sviluppo [INFO]

    Apro questa pagina come spazio ufficiale per condividere informazioni generali ed avvisi rilevanti del corso di laurea magistrale in Psicopatologia dinamica dello sviluppo. A questo link, sono contenute le informazioni inerenti il manifesto, il piano di studi, gli sbocchi professionali ecc.

    http://corsidilaurea.uniroma1.it/psi...iglia/il-corso

    Come potete notare, ho attribuito un codice per l'identificazione del corso su questo Forum: MAG-DIN. Qualora voleste aprire un thread per ogni singolo insegnamento del corso, utilizzate questo codice nel titolo del thread. Questo potrebbe facilitare l'individuazione della discussione e rendere (si spera) più ordinata la stanza.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-11-2007
    Residenza
    latina
    Messaggi
    98

    Riferimento: [MAG-DIN] Psicopatologia dinamica dello sviluppo [INFO]

    Buona sera!sono di un altro corso ma ho scelto di fare l'esame di zavattini come esame a scelta...volevo qualche info da chi l'ha già dato soprattutto per quanto riguarda i non frequentanti!grazie mille!!

  3. #3
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: [MAG-DIN] Psicopatologia dinamica dello sviluppo [INFO]

    Ciao Ilary! Premesso che non ho fatto questo esame, ma ho sentito dire dalle mie colleghe che è molto impegnativo ed interessante.
    Loro lo hanno fatto da frequentanti, però. Ti consiglio di contattare il docente per avere maggiori informazioni.
    Qualora avessi già sostenuto l'esame, saresti così gentile da condividere qualsiasi informazione utile anche qui?
    Grazie mille!

Privacy Policy