• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
  1. #1

    esame di stato novemvre

    ciao a tutti ragazzi, sto preparando la prima prova per la sessione di novembre, mi manca il tema sui gruppo a cui volevo attaccarsi la teoriea del campo di Lewin, o Lewin è meglio metterlo in qualche altro argmento?consigli, fonti?grazie a tutti un grande in bocca al lupo..e anche bandura nn riesco a trovarlo..

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: esame di stato novemvre

    Lewin va benissimo come teoria sui gruppi...secondo me è la teoria che ci sta meglio!

    Bandura cosa non trovi, la sua teoria? eccola, ma va adattata e rielaborata...il link è di wikipedia...:http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_dell'apprendimento_sociale
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #3

    Riferimento: esame di stato novemvre

    Ciao tutti la traccia di ieri e stata la memoria solito processo cognitivo, io me l'aspettavo e l'ho prevista circa un mese fa, comunque la fortuna ha voluto assistermi , ma appena finito il tema sono scappata per scaricare tutta la tensione, qualcuno sa quando usciranno i risultati ???

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: esame di stato novemvre

    bene bene...la memoria è una traccia abbastanza semplice
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  5. #5

    Riferimento: esame di stato novemvre

    ciao momototo, la I prova sulla memoria credo sia stata piuttosto fattibile, la II quando sarà? Potresti gentilmente spiegarmi come funzionano le tre prove e se puoi, sapresti consigliarmi su quali testi prepararmi?grazie mille

  6. #6

    Riferimento: esame di stato novemvre

    Salve ragazzi auguri a tutti quelli che hanno superato questa terza prova ... Volevo chiedervi se vi va di confrontarci per l'orale ... AIUTIAMOCI��

  7. #7

    Riferimento: esame di stato novemvre

    Ciao scusa se Nn ti ho risposto ... Ma sono stati mesi molto intensi però tranquilla posso darti tutto e tutte le spiegazioni che vuoi. Magari puoi contattarmi tramite email come preferisci . Un consiglio Nn perdere tempo se devi farlo impegnati e basta serve solo pazienza e forza di volontà ��

  8. #8

    Riferimento: esame di stato novemvre

    C'è qualcuno per l'orale ???

  9. #9
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: esame di stato novemvre

    Ciao a tutti qui sotto, nella mia firma, c'è un link con i consigli per l'orale! In bocca al lupo!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: esame di stato novemvre

    ehi ma che fine avete fatto??? Tutti a studiare??
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  11. #11

    Riferimento: esame di stato novemvre

    Buon giorno sto nel pallone . Dopo aver fatto mente locale è un ripasso delle precedenti prove letto e riletto il CD cos' altro posso fare ... Per favore qualche consiglio . Grazie

  12. #12

    Riferimento: esame di stato novemvre

    Citazione Originalmente inviato da Momototo Visualizza messaggio
    Buon giorno sto nel pallone . Dopo aver fatto mente locale è un ripasso delle precedenti prove letto e riletto il CD cos' altro posso fare ... Per favore qualche consiglio . Grazie
    Qualcuno sa dei risultatiiiii

Privacy Policy