• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Esame di ammissione scuole di specializzazione Sapienza

    Salve a tutti!
    Volevo sapere se ci fosse qualcuno come me, che aveva intenzione di provare il concorso di
    ammissione per la scuola di specializzazione alla Sapienza.
    Volevo tentare psicologia della salute..ma mi chiedevo se ci fossero dei testi su cui prepararsi
    e se si quali! Qualche settimana fa ho parlato con la Dott.ssa Ferri che mi aveva riferito che avrebbe
    aggiornato il sito..ma ancora nulla! Se qualcuno volesse aiutarmi anche in generale su come funzionano
    queste prove, ve ne sarei grata!

    Grazie mille!

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: Esame di ammissione scuole di specializzazione Sapienza

    ciao
    questa stanza non è adatta per le discussioni su specifiche scuole o corsi...per le discussioni di questo tipo esistono le sottostanze tematiche (che trovi in alto alla pagina "formazione post-laurea")...pertanto provvedo a spostare la discussione nel luogo adatto

    spero che qualcuno possa darti le informazioni che cerchi, se hai problemi con la fruizione del forum mi puoi contattare via messaggio privato
    a presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  3. #3

    Riferimento: Esame di ammissione scuole di specializzazione Sapienza

    Grazie mille Chiara! Lo spero anche io...anzi se conosci qualcuno che ne sa qualcosa fammi sapere!
    Grazie di cuore

Privacy Policy