• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    09-01-2007
    Messaggi
    28

    Info e pareri della magistrale

    Ciao a tutti... sono laureando a padova e cercavo info sulla magistrale di Caserta,
    in particolare il curriculum di clinica,
    come vi trovate? Com'è organizatta la facoltà? I servizi funzionano? Mensa, biblioteca, ecc.?
    I prof sono disponibili?
    Le registrazioni sono ancora a penna o le fanno on-line?

    sto valutando anche roma e firezne, qualcuno che ne conosce più di una e può fare confronti a riguardo?
    grazie....

  2. #2

    Riferimento: Info e pareri della magistrale

    Non mi sono iscritta a Clinica ma qualche risposta te la posso dare: questo è stato il primo anno in cui non si è fatto il test di ingresso ma la graduatoria è stata stilata in base al voto di laurea. Per iscriversi al concorso la procedura è online ma poi, se entri, tutte i moduli e contromoduli vanno portati a mano in segreteria. Solitamente il numero di iscrizioni più alto si riscontra proprio a clinica, se vuoi vedere le graduatorie le ho pubblicate nella pagina apposita. Come servizi posso dirti che funzionano, abbiamo una biblioteca dedicata a noi in cui possono accedere solo poche persone iscritte ad altri corsi (mi pare 5); la mensa è piccola ma si mangia molto bene; la segreteria va a periodi a volte è efficientissima altre ti a attendere, dipende dal carico di lavoro. Ho avuto alcuni professori alla triennale, e posso dirti che la maggior parte di loro è disponibile.
    Spero di essere stata utile
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Privacy Policy