• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Master II Livello D.S.A. Giuliana Pinto Firenze. Che mi dite?

    Buonasera a tutti! Stavo da tempo considerando la possibilità di iscrivermi ad un master su D.S.A. ed ero curiosa di sapere qualche parere su quello proposto dalla prof. Pinto. Per quante ricerche abbia fatto non sono riuscita a trovare nessun commento da parte di chi lo ha frequentato! Ho visto che dallo scorso anno il prezzo è sceso di 400 euro...Vorrei sapere se è ben fatto, se si esce con degli strumenti effettivamente spendibili. Non sono riuscita a trovare il programma completo, altre proposte formative invece lo hanno pubblicato in chiaro!
    Attendo le vostre informazioni.... se le avete!

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20
    Data registrazione
    21-12-2007
    Residenza
    linea di confine
    Messaggi
    467

    Riferimento: Master II Livello D.S.A. Giuliana Pinto Firenze. Che mi d

    Ciao... mi iscrivo anch'io, speravo di trovare info ma non ne ho trovate.. Più che altro ho scelto questo perchè le alternative non mi erano chiare.. quelli online non mi ispirano..Padova ? Entrano in pochi.. Roma ? Un pò dispersivo, mi dicono... la Lumsa mi attirava, ma i DSA li ha come master di primo livello (?).. a Milano erano interessanti, ma boh. Tu hai avuto altre info di questo di Firenze ?

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Chispita
    Data registrazione
    25-01-2008
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    127

    Riferimento: Master II Livello D.S.A. Giuliana Pinto Firenze. Che mi d

    Ciao ragazze, scusate, ma poi vi siete iscritte? A Fi? Altrove? ...io mi vorrei iscrivere a quello della prof.ssa Pinto infatti, ma volevo qualche input al riguardo...grz e in bocca al lupo!

Privacy Policy