• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
  1. #1

    Esame Bio-genetica con Grilli e Stuppia

    Ciao a tutti ragazzi!
    Volevo domandare se qualcuno si sta preparando per l'esame di bio-genetica che a quanto pare si effettui a Febbraio!
    O magari c'è qualcuno che già l'ha fatto che può darmi/ci qualche consiglio!
    Grazie in anticipo!

  2. #2

    Riferimento: Esame Bio-genetica con Grilli e Stuppia

    Ciao! io lo sto preparando...
    Fondamentalmente sto integrando le slide con i due libri (Solomon e Palka), non credo sia così difficile come dicono..
    Ma tu sei nel gruppo di Stuppia? Io della Gatta...
    Tu cosa ne pensi?

  3. #3
    Partecipante L'avatar di miosegreto
    Data registrazione
    07-04-2014
    Messaggi
    57

    Riferimento: Esame Bio-genetica con Grilli e Stuppia

    Buonasera! Io mi sono appena iscritta, sono entrata con la riapertura delle iscrizioni. Non ho seguito i corsi ma so che nel primo semestre ce ne sono stati due: psicologia generale I e fondamenti biogenetici. Di quest'ultimo sapete qual è il programma da portare in esame? Io sono gruppo Grilli-Gatta. Inoltre, sapete la data precisa dell'esame? La mia pagina personale non presenta ancora alcuna informazione. Grazie a tutti anticipatamente!

  4. #4

    Riferimento: Esame Bio-genetica con Grilli e Stuppia

    Citazione Originalmente inviato da miosegreto Visualizza messaggio
    Buonasera! Io mi sono appena iscritta, sono entrata con la riapertura delle iscrizioni. Non ho seguito i corsi ma so che nel primo semestre ce ne sono stati due: psicologia generale I e fondamenti biogenetici. Di quest'ultimo sapete qual è il programma da portare in esame? Io sono gruppo Grilli-Gatta. Inoltre, sapete la data precisa dell'esame? La mia pagina personale non presenta ancora alcuna informazione. Grazie a tutti anticipatamente!
    Ciao il primo semestre non è ancora finito, avremo lezione fino ai primi di febbraio e sempre a febbraio ci saranno gli esami. i programmi li puoi trovare sui siti web dei professori :
    GENETICA: http://www.geneticastuppia.it/public/genstuppia/ Entra con user e password che sono entrambi "genetica"
    BIOLOGIA: http://www2.unich.it/unichieti/appma...ter%2FnextPage Qui troverai le slide di tutto il programma nella seconda pagina!

    Good luck!

  5. #5
    Partecipante L'avatar di miosegreto
    Data registrazione
    07-04-2014
    Messaggi
    57

    Riferimento: Esame Bio-genetica con Grilli e Stuppia

    Citazione Originalmente inviato da Missiva32 Visualizza messaggio
    Ciao il primo semestre non è ancora finito, avremo lezione fino ai primi di febbraio e sempre a febbraio ci saranno gli esami. i programmi li puoi trovare sui siti web dei professori :
    GENETICA: http://www.geneticastuppia.it/public/genstuppia/ Entra con user e password che sono entrambi "genetica"
    BIOLOGIA: http://www2.unich.it/unichieti/appma...ter%2FnextPage Qui troverai le slide di tutto il programma nella seconda pagina!

    Good luck!
    Grazie di cuore! sei stata gentilissima!

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    02-03-2014
    Messaggi
    52

    Riferimento: Esame Bio-genetica con Grilli e Stuppia

    dove si reperiscono le slide di fondamenti? Ho letto che c'è una copisteria..e questo ha un costo? Grazie

  7. #7
    Matricola L'avatar di ..Shade..
    Data registrazione
    01-02-2009
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    15

    Riferimento: Esame Bio-genetica con Grilli e Stuppia

    Vai a La scuola di atene che sta proprio davanti il mezz'arco blu all'ingresso dell'università. Ti stampano biologia e genetica per 5€. Se non hai la stampante è un bell'aiuto!
    Sgarzullino - Spazio Asperger
    «The sun's not yellow, it's chicken.»

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    02-03-2014
    Messaggi
    52

    Riferimento: Esame Bio-genetica con Grilli e Stuppia

    Grazie Shade...i

  9. #9
    Partecipante
    Data registrazione
    02-03-2014
    Messaggi
    52

    Riferimento: Esame Bio-genetica con Grilli e Stuppia

    chi ha dato l'esame di bio-genetica? Ci potete dare info sulle domande ?
    Ma l'orale c'era?'

  10. #10

    Riferimento: Esame Bio-genetica con Grilli e Stuppia

    Ciao a tuttiii...il testo di biologia e' da studiare tutto o ci sono alcuni capitoli di minor importanza che si possono saltare?

  11. #11
    Partecipante
    Data registrazione
    02-03-2014
    Messaggi
    52

    Riferimento: Esame Bio-genetica con Grilli e Stuppia

    Finalmente ho notizie sull'esame: 30 domande a risposta multipla e udite udite... ORALE FACOLTATIVO!!!!!!

  12. #12

    Riferimento: Esame Bio-genetica con Grilli e Stuppia

    Citazione Originalmente inviato da aeronston Visualizza messaggio
    Finalmente ho notizie sull'esame: 30 domande a risposta multipla e udite udite... ORALE FACOLTATIVO!!!!!!
    Ciao ragazzi! Io ho dato l'esame il 17/02/15
    È vero..niente orale ma studiate tanto, il tempo è poco e le domande sono tante
    Io non sono riuscita a finirlo ed ho preso 20....ma almeno mi sono tolta questo mattone da 10 cfu!!!
    In bocca al lupo!

  13. #13
    Partecipante
    Data registrazione
    02-03-2014
    Messaggi
    52

    Riferimento: Esame Bio-genetica con Grilli e Stuppia

    [QUOTE=Missiva32;2761339]Ciao ragazzi! Io ho dato l'esame il 17/02/15
    È vero..niente orale ma studiate tanto, il tempo è poco e le domande sono tante
    Io non sono riuscita a finirlo ed ho preso 20....ma almeno mi sono tolta questo mattone da 10 cfu!!!
    In bocca al lupo![/QUOTE

    Grazie Missiva32...crepi il lupo!!

  14. #14

    Riferimento: Esame Bio-genetica con Grilli e Stuppia

    come proseguono i preparativi per l'esame??

  15. #15
    Partecipante
    Data registrazione
    02-03-2014
    Messaggi
    52

    Riferimento: Esame Bio-genetica con Grilli e Stuppia

    Odio genetica..è una palla immane!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy