• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante L'avatar di Kunchina
    Data registrazione
    06-06-2013
    Messaggi
    34

    Per favore ,qualcuno mi aiuti!

    Salve a tutti ,
    sono molto disperata perchè ho trovato tra i vari corsi dell'anno accademico 2014/2015,uno che mi piace particolarmente. Purtroppo dai bandi di quest'anno ho letto che entro il 25 agosto dovevano essere consegnati tutti i titoli tra cui La Laurea di primo Livello. Ecco, io frequento il terzo anno e se tutto va bene entro luglio CONSEGNO LA TESI , ma le sedute stanno a settembre perchè la mia università funziona proprio così.Non c'è alcun modo possibile di partecipare ai test? Non posso perdere un anno e questo corso mi piace troppo.
    Spero in una vostra risposta , grazie

  2. #2

    Riferimento: Per favore ,qualcuno mi aiuti!

    Mi dispiace, ma la possibilità di presentare domanda di partecipazione alla valutazione comparativa è consentita ai laureandi che conseguano il titolo triennale entro la sessione di settembre, limitatamente ai frequentanti la facoltà di Medicina e Psicologia della Sapienza. Non posso dirti se il prossimo anno introdurranno delle eccezioni. Lo ritengo improbabile e infatti ti invito a valutare delle alternative. Buona fortuna!
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

  3. #3
    Partecipante L'avatar di Kunchina
    Data registrazione
    06-06-2013
    Messaggi
    34

    Riferimento: Per favore ,qualcuno mi aiuti!

    Vabbe allora devo solo rassegnarmi e cercare un'alternativaGrazie mille per la risposta

  4. #4

    Riferimento: Per favore ,qualcuno mi aiuti!

    Di nulla. Mi spiace che non ci sia una soluzione fattibile, almeno allo stato attuale delle cose. Comunque, oltre a valutare altre alternative, controlla il prossimo anno il bando per eventuali nuove eccezioni. Intanto, buono studio per il conseguimento di questo titolo triennale!
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Privacy Policy