• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1

    Info su un Master in Psicologia Giuridica

    Ciao a tutti buongiorno! Colgo l'occasione per fare a voi tutti tanti auguri di buon anno!
    Sono alla ricerca a Roma di un master in psicologia giuridica che offra una formazione completa sia per quanto riguarda la parte prettamente giuridica che quella psicodiagnostica.
    Avete consigli in merito!?
    Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di fare quello promosso dall'istituto skinner e in caso mi piacerebbe sapere come vi siete trovati.

    Vi ringrazio in anticipo!

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di verdissima
    Data registrazione
    07-09-2009
    Residenza
    Grosseto
    Messaggi
    241

    Riferimento: Info su un Master in Psicologia Giuridica

    ciao io mi sono iscritta proprio a quello dell'istituto skinner e inizio a febbraio, quindi non so darti molte info.

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Alessya79
    Data registrazione
    06-11-2009
    Messaggi
    345

    Riferimento: Info su un Master in Psicologia Giuridica

    Qualcuna sa quando inizierà il master dell'Istituto Cenaf in Psicologia Giuridica a Milano? O qualcuna l'ha già frequentato in passato? Grazie!!

  4. #4

    Riferimento: Info su un Master in Psicologia Giuridica

    Ciao a tutti!
    Sono nuova.... Volevo chiedervi se avete seguito il Master in Psicologia Giuridica che offre obiettivopsicologia: http://www.obiettivopsicologia.it/co...a-psicologica/


    Ho visto mille Master offerti in tutta Italia e volevo capire se investire tempo e soldi in questo, poichè abito a Firenze e dovrei andare 1volta al mese(2giorni), per 6 mesi, a Roma.

    Vi ringrazio

  5. #5

    Riferimento: Info su un Master in Psicologia Giuridica

    Ciao Verdissima,
    volevo iscrivermi al master o di II Livello in Psicologia Giuridica in Ambito Civile e Penale- Adulti e Minorile A.A. 2016/17.
    com'è stata la tua esperienza con questo istituto?

  6. #6

    Riferimento: Info su un Master in Psicologia Giuridica

    Citazione Originalmente inviato da verdissima Visualizza messaggio
    ciao io mi sono iscritta proprio a quello dell'istituto skinner e inizio a febbraio, quindi non so darti molte info.
    Ciao Verdissima,
    volevo iscrivermi al master o di II Livello in Psicologia Giuridica in Ambito Civile e Penale- Adulti e Minorile A.A. 2016/17.
    com'è stata la tua esperienza con questo istituto?

Privacy Policy