• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617
Visualizzazione risultati 241 fino 246 di 246
  1. #241
    Partecipante L'avatar di Cassiel87
    Data registrazione
    26-05-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    32

    Riferimento: psicologia generale (Del Miglio) - Valutazione e Consulenza Clinica

    Ciao ragazzi, io sono al 1 anno fuori corso di valutazione e consulenza e devo ancora dare quest'esame Per caso sapete se posso darlo con Gennaro anche se lui insegna per il nuovissimo ordinamento e non per quello a cui sono iscritta io??
    "Essere immaturi significa essere perfetti" O.Wilde

  2. #242

    Riferimento: psicologia generale (Del Miglio) - Valutazione e Consulenza Clinica

    Citazione Originalmente inviato da Cassiel87 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, io sono al 1 anno fuori corso di valutazione e consulenza e devo ancora dare quest'esame Per caso sapete se posso darlo con Gennaro anche se lui insegna per il nuovissimo ordinamento e non per quello a cui sono iscritta io??
    ank io sn nella tua stessa situazione, e m sembra proprio che nn possiamo darlo cn gennaro xkè la del miglio, pur nn insegnando, ha gli appelli

  3. #243
    Partecipante
    Data registrazione
    18-02-2008
    Messaggi
    32

    Riferimento: psicologia generale (Del Miglio) - sviluppo e salute

    ciao ragazzi, avrei bisogno di chiarimenti riguardo quest'esame...
    sono fuori corso e ancora devo darlo..sapreste dirmi come sarebbe la modalità d'esame, (ho sentito dire che era diventato orale)?ho già dato personalità quindi dovrei farlo a parte??sono in crisi....anche perchè nel calendario l'esame nn c'è...qualcuno sa le date???help....

  4. #244
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    02-10-2009
    Messaggi
    123

    Riferimento: psicologia generale (Del Miglio) - Valutazione e Consulenza Clinica

    vendo il libro di psicologia generale a 20 euro.
    chi è interessato mi contatti su principessinaale@hotmail.it

  5. #245
    Partecipante L'avatar di sarina86
    Data registrazione
    18-01-2006
    Residenza
    Messina - Roma
    Messaggi
    56

    Riferimento: psicologia generale (Del Miglio) - Valutazione e Consulenza Clinica

    Ciao, qualcuno mi sa dire in cosa consiste l'esame orale per questo esame, dopo aver fatto lo scritto? chiedono un argomento a piacere oppure fanno loro le domande? grazie...

  6. #246

    Riferimento: psicologia generale (Del Miglio) - Valutazione e Consulen

    Ragazzi.. per favore qualcuno mi dice se il prof. Couyoumdjian mette sempre le stesse domande? Please!!

Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617

Privacy Policy