• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Corso mediazione familiare Firenze ISFAR o SPC?

    Ciao a tutti. Vorrei iscrivermi ad un corso di mediazione familiare e selezionando fra quelli accreditati all'Aimef sono indeciso fra due che partiranno a breve a Firenze: quello organizzato dall'ISFAR e quello della Scuola di Psicoterapia comparata (SPC).
    Volevo sapere se qualcuno conosce le due scuole o può darmi una sua opinione sul diverso modello (globale o sistemico). Grazie
    Ultima modifica di davide985 : 25-01-2015 alle ore 11.42.35

  2. #2
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: Corso mediazione familiare Firenze ISFAR o SPC?

    ciao, sposto la discussione nella stanza dedicata alla formazione in psicologia clinica questa stanza è dedicata a discussioni più generali

    a presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  3. #3

    Riferimento: Corso mediazione familiare Firenze ISFAR o SPC?

    Ciao Sono una mediatrice Familiare iscritta all'A.I.M.E.F dal 2013, se ti interessa un corso valido ti posso consigliare quello che ho seguito io a roma presso l'istituto HFC. Di seguito ti lascio il link di riferimento.
    Io mi sono trovata molto bene anche perché una volta terminato il corso ho realizzato delle collaborazioni con il corso stesso che mi hanno consentito di entrare nel mondo dei mediatori e di creare una buona rete di relazioni.
    Spero di esserti stato utile. A presto
    Ah, quasi dimenticavo, questo venerdì 12 febbraio 2016 ci sarà un convegno gratuito sulla mediazione familiare sempre tenuto dall'istituto. Potrebbe essere una buona occasione per conoscere l'istituto e farti un'idea di come lavora.
    Dot.ssa Edith Mincuzzi


    http://istitutohfc.com/master-mediaz...ma-marzo-2016/
    http://istitutohfc.com/mediazione-fa...016/ovviamente lo trovi anche su Facebook come ISTITUTO HFC

Privacy Policy