• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Neofita L'avatar di nicoletta.for
    Data registrazione
    22-10-2014
    Residenza
    Gaeta
    Messaggi
    14

    Aiuto! Psicologia Legalità e Sicurezza

    Buongiorno a tutti! Sono una studentessa della magistrale di lavoro e organizzazione, ho dato l'esame di Psicologia della Legalità e Sicurezza con la Giannini il 13/01/2015, ma ancora non si vede l'ombra dei risultati! E' normale tutto questo tempo per dare dei risultati di un esame o forse sbaglio io e sono già usciti ma non riesco a trovarli? Io vado su "Rubrica Docenti", digito il suo name e mi esce la sua bacheca, ci sono dei risultati di un altro esame sempre del 13/01/2015, ma non quelli di legalità e sicurezza. Come posso fare? Spero di trovare qualcuno che ha dato lo stesso esame che ho dato io...Grazie per l'aiuto!

  2. #2

    Riferimento: Aiuto! Psicologia Legalità e Sicurezza

    Ti consiglio di controllare la pagina personale della docente sul sito di Facoltà. Ti invio il link diretto. Al momento sono stati pubblicati solo quelli di psicologia dei processi cognitivi. Probabilmente a breve saranno pubblicati gli altri.

    http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...gi?Bacheca=171

    In ogni caso, ti informo che esiste un thread dedicato all'insegnamento in questione. Ti rimando a quello (nella sezione Lauree Magistrali) per eventuali ulteriori notizie o informazioni.

    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

  3. #3
    Neofita L'avatar di nicoletta.for
    Data registrazione
    22-10-2014
    Residenza
    Gaeta
    Messaggi
    14

    Riferimento: Aiuto! Psicologia Legalità e Sicurezza

    Grazie mille Dreamofsheep!Spero di riuscire ad avere informazioni a breve!

  4. #4

    Riferimento: Aiuto! Psicologia Legalità e Sicurezza

    Di nulla. Mi veniva in mente un'altra cosa: se sei iscritta alla piattaforma elearning e la docente ha aperto una pagina per l'insegnamento, potresti verificare che non sia stato pubblicato qualcosa in merito lì.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

  5. #5
    Neofita L'avatar di nicoletta.for
    Data registrazione
    22-10-2014
    Residenza
    Gaeta
    Messaggi
    14

    Riferimento: Aiuto! Psicologia Legalità e Sicurezza

    Si, ho guardato anche lì, ma ancora nulla! Comunque è molto strano,non mi è mai capitato che 20 giorni dopo l'esame i risultati ancora non fossero disponibili...Aspetterò...Ad ogni modo grazie mille per l'aiuto!

Privacy Policy