• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 47

Discussione: EDS Giugno 2015!

  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Martina_
    Data registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    277

    EDS Giugno 2015!

    Ciao Ragazzi, mi sono laureata a Firenze ma sto pensando di fare l'esame a Pavia perché per motivi personali ho bisogno di terminarlo entro luglio 2015.
    Voi avete già iniziato a prepararvi? Se si, che manuali utilizzate per a prima prova?
    Potrebbe essere utile a tutti utilizzare questo forum per confrontarci e aggiornarci? C'è qualcuno di Pavia che può darci qualche info in più sull'esame nella vostra facoltà? Sono stati molti i bocciati nell'ultima sessione?
    Grazie e Buono Studio a tutti!
    Ultima modifica di Martina_ : 31-01-2015 alle ore 13.32.29
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    13-02-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: EDS Giugno 2015!

    ciao! benvenuto su Ops qui non puoi postare messaggi di vendite. per quello c'è l'apposita area Mercatino dai uno sguardo al regolamento del forum!
    Buon prosieguo,
    Lo Staff
    Ultima modifica di Melody82 : 25-02-2015 alle ore 13.24.42

  3. #3
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: EDS Giugno 2015!

    ciao Martina,
    benvenuta qui è certamente utile confrontarsi - invita i colleghi da Facebook o da dove vuoi! - perché rimane sempre un utile archivio delle conversazioni, perennemente consultabile, e gli argomenti non vengono sbalzate in basso appena postati nuovi messaggi, come spesso accade sui social
    Come ti stai preparando? Hai fatto un "piano d'azione"?