• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 55
  1. #31
    Partecipante Assiduo L'avatar di MAdler93
    Data registrazione
    10-08-2014
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    146

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Io ho fatto il test lo scorso anno ed eravamo 1400...
    Comunque se volete sapere il numero degli iscritti basta semplicemente che mandiate una mail alla segreteria con la richiesta! Dovrebbero rispondere subito...

  2. #32

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Qualcuno sa dirmi quanti iscritti ci sono quest'anno al test ?

  3. #33

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Citazione Originalmente inviato da scimmia2015 Visualizza messaggio
    Scusate ma agli orari mi ha inserito una faccina il primo orario ho scritto 14: 30 il secondo 15: 30
    A Pisa ho controllato su una sezione messa a disposione dall'Uni, che fa vedere gli iscritti a tutti i test per l'ammissione dalla zona di Pisa! Si potrebbe mandare una mail a Firenze, ma tanto ormai non ci risonderebbero prima di lunedì.
    Comunque ho ricontrollato anche io sul bando gli orari e corrispondono queli che hai scritto te prima, io mi faccio accompagnare in macchina, anche io sarò li un pò prima, anche perchè ci sarà sicuramente un pò di confusione.
    Io ho già l'ansia addosso da inizio settimana, provo e ripovo a fare vari esercizi sugli alpha test, incrocio le dita e speriamo in bene!

    Per quanto rigurda le graduatorie, la prima dovrebbero pubblicarla una settimana dopo che abbiamo fatto il test credo...

  4. #34

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    AIUTO RAGAZZI! sul bando c'è scritto di portare la ricevuta del pagamento dell'iscrizione al test! ma io ho pagato online e ho solo una mail di conferma e il messaggio sul telefono della banca! se porto una copia della mail?

  5. #35

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Citazione Originalmente inviato da Gabrielemonte Visualizza messaggio
    AIUTO RAGAZZI! sul bando c'è scritto di portare la ricevuta del pagamento dell'iscrizione al test! ma io ho pagato online e ho solo una mail di conferma e il messaggio sul telefono della banca! se porto una copia della mail?
    Penso proprio che dovrai stampare la mail di conferma. Per sicurezza porta tutto quello che ti è stato inviato almeno non sbagli..Uffi sono veramente in ansia... ..Che dire! un in bocca al lupo a tutti e magari se abbiamo un po di fortuna riusciremo anche a incontrarci casualmente e scambiare 2 parole in attesa di fare qsto test!

  6. #36

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    io sarò li quasi due ore prima perchè vengo in treno. avrò una maglietta verde scuro per chi volesse fare due chiacchere! a domaniiii!!! e lunga vita al lupo! ;P

  7. #37

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Citazione Originalmente inviato da Gabrielemonte Visualizza messaggio
    io sarò li quasi due ore prima perchè vengo in treno. avrò una maglietta verde scuro per chi volesse fare due chiacchere! a domaniiii!!! e lunga vita al lupo! ;P
    Secondo me ce ne saranno tanti con le maglie verdi hahahahhaha cmq anche io vengo in treno da che parte di mondo arrivi?

  8. #38

    Re: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Ahahhahah carina come idea! Io non so assolutamente che cosa mi infilerò, però inizierò a puntare persone con le maglie verdi! Io sono in crisi, sto facendo di tutto per darmi una calmata, ma quest'ansia mi ha inglobato!
    Comunque stavo pensando tra la crisi di attaccarmi un foulard rosso alla borsa! Almeno così tra maglie verdi e foulard forse c'è la facciamo a incontrarci!!
    In bocca al lupo a tutttiiiiii ❤️

  9. #39

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    vai col fular rosso!!! io ho cambiato idea perchè la maglia verde è tutta sgualcita! D: ma in compenso ho uno zaino rosso e nero della Eastpak! abbastanza grande, MEDIO VIA! a dopoooo!!!

  10. #40

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Citazione Originalmente inviato da Gabrielemonte Visualizza messaggio
    vai col fular rosso!!! io ho cambiato idea perchè la maglia verde è tutta sgualcita! D: ma in compenso ho uno zaino rosso e nero della Eastpak! abbastanza grande, MEDIO VIA! a dopoooo!!!
    Ragazzi non riesco a trovare la graduatoria dovevano pubblicarla oggi su internet....mi sento abastanza scema...qualcuno di voi mi sa dire come si visualizza? comevi è andata?

  11. #41
    Neofita
    Data registrazione
    23-07-2015
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    7

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    sarò scemo anch'io, ma delle graduatorie ancora nemmeno l'ombra!!!

  12. #42

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Citazione Originalmente inviato da marco.renzi Visualizza messaggio
    sarò scemo anch'io, ma delle graduatorie ancora nemmeno l'ombra!!!
    E' da stamani che soffro nel vederle ma nn ci sono sto spulciando il sito ma non trovo niente...Ho anche provato a chiamare ma niente è occupato...... anche se penso che sia proprio chiusa la segreteria..

  13. #43
    Neofita
    Data registrazione
    23-07-2015
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    7

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    la formazione delle graduatorie è cominciata ieri...è tutto elettronico, mi sembra strano ci voglia tanto tempo!

    è occupato ovviamente perché queste operazioni impegnano tutti

  14. #44

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Citazione Originalmente inviato da marco.renzi Visualizza messaggio
    la formazione delle graduatorie è cominciata ieri...è tutto elettronico, mi sembra strano ci voglia tanto tempo!

    è occupato ovviamente perché queste operazioni impegnano tutti
    Si ma cavoli uno avrebbe anche una certa ansia e se le graduatorie dovevano essere pubblicate oggi è normale che uno si appiccichi al computer!!

  15. #45
    Neofita
    Data registrazione
    23-07-2015
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    7

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    come ti capisco!! mi sa che siamo in due!!

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy