• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 55 di 55
  1. #46

    Re: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Ragazzi ormai credo che abbiate trovato le graduatorie, sono nel sito dell'unico di psicologia, nella sezione news.
    Come vi è andata??? Io sono entrataaaa!!! Sono al settimo cielo, ho ricontrollato tremila volte!!
    Spero che anche a voi sia andata bene, fatemi sapere!!!

  2. #47

    Riferimento: Re: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Citazione Originalmente inviato da Elisottera Visualizza messaggio
    Ragazzi ormai credo che abbiate trovato le graduatorie, sono nel sito dell'unico di psicologia, nella sezione news.
    Come vi è andata??? Io sono entrataaaa!!! Sono al settimo cielo, ho ricontrollato tremila volte!!
    Spero che anche a voi sia andata bene, fatemi sapere!!!
    Bravissima io purtroppo non ce l'ho fatta... Ti faccio i miei complimenti adesso tenterò pisa ma penso sia ancora più difficile.. In bocca al lupo x tt

  3. #48

    Riferimento: Re: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    ciao a tutti, io vorrei sapere come funziona per le graduatorie successive... sapete quando saranno pubblicate?
    inoltre ho letto sul forum qualche post che parla di un certo "modulo per la disponibilità all'immatricolazione" che roba è?

    grazie
    Ultima modifica di metaforadime : 10-09-2015 alle ore 12.31.57

  4. #49

    Re: Riferimento: Re: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Citazione Originalmente inviato da scimmia2015 Visualizza messaggio
    Bravissima io purtroppo non ce l'ho fatta... Ti faccio i miei complimenti adesso tenterò pisa ma penso sia ancora più difficile.. In bocca al lupo x tt
    Mi dispiace, davvero, ma a che punto della graduatoria sei?
    Tanto scorrono, alcune volte anche parecchio, aspetta a dire l'ultima parola!!!
    Io a questo punto non so nemmeno se farlo a Pisa.

  5. #50

    Re: Riferimento: Re: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Citazione Originalmente inviato da metaforadime Visualizza messaggio
    ciao a tutti, io vorrei sapere come funziona per le graduatorie successive... sapete quando saranno pubblicate?
    inoltre ho letto sul forum qualche post che parla di un certo "modulo per la disponibilità all'immatricolazione" che roba è?

    grazie
    Il modulo di cui parli non so cosa sia, le graduatorie successive le pubblicheranno dopo il 30 settembre, che è il termine ultimo per chi ha vinto il posto in graduatoria. Quindi sicuramente nella settimana successiva le pubblicheranno.

  6. #51

    Riferimento: Re: Riferimento: Re: Test d'ammissione psicologia, a Fire

    Citazione Originalmente inviato da Elisottera Visualizza messaggio
    Il modulo di cui parli non so cosa sia, le graduatorie successive le pubblicheranno dopo il 30 settembre, che è il termine ultimo per chi ha vinto il posto in graduatoria. Quindi sicuramente nella settimana successiva le pubblicheranno.
    Ciao a tutti. neanche con queste graduatorie sono stato preso. voi cosa mi consigliate di fare? conoscete altre università in Italia che prendono ancora studenti? magari senza test, ma è uguale. ciao e grazie!

  7. #52

    Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Test d'ammissione psicologia, a

    Citazione Originalmente inviato da Gabrielemonte Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. neanche con queste graduatorie sono stato preso. voi cosa mi consigliate di fare? conoscete altre università in Italia che prendono ancora studenti? magari senza test, ma è uguale. ciao e grazie!
    Dipende a che posizione della graduatoria sei, con questo primo scorrimento che hanno fatto venerdì scorso ne sono rientrati altri 100 e qualcosa oltre al numero prestabilito! Poi il 14 ottobre ci sarà la seconda graduatoria. Potresti aspettare mercoledì per vedere come ti è andata e poi valutare. Che sappia io sinceramente non ci sono altre facoltà che hanno test in previsione e se si parla di qualcosa se ne parla ad aprile (tipo a Bologna e a Milano mi pare lo facciano verso maggio). Mi pareva di aver capito che all'uni di Chieti fosse l'unica in tutta Italia a non avere test di ammissione, ma dovresti informarti meglio perché io guardai parecchio tempo fa! Spero di esserti stata utile, facci sapereee

  8. #53

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Grazie mille farò così intanto, aspetto e poi vedo.. un'altra domanda un pò più difficile: pensavo di fare un'università telematica avvantaggiandomi su alcuni esami, ma la domanda è, le università li accettano gli esami dati in altre sedi? se con lo stesso titolo? siccome sono al 979 posto e non credo di entrare.

  9. #54

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Ciao a tutti, vorrei sapere se esistono già su fb dei gruppi del primo anno. graziee

  10. #55

    Riferimento: Test d'ammissione psicologia, a Firenze!

    Ciao anche io proveró il test a Firenze quest' anno e sono molto in ansia perché non me la cavo molto nelle materie scientifiche!!! Ho letto comunque sul bando che chiedono argomenti di 'base'. Qualcuno che ha fatto il test l'anno scorso mi saprebbe dire cosa si intende per argomenti di 'base', dato che con la prof che ho avuto l'anno scorso non abbiamo fatto neanche le funzioni! É probabile che io possa trovarle nel test? Grazie a chi risponderà, anche se la conversazione é della' anno scorso.

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy