• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Sogno gastronomico turbante

    Buongiorno,
    mi è capitato di sognare che mi offrivo nudo a mia moglie in cucina e lei mi tagliava il pene piena di felicità e lo mangiava con molto piacere, mentre io le sorridevo; nel sogno non provavo dolore.
    Allo stesso tempo, lei, altrettanto nuda, mi offriva il suo piede sinistro, io lo tagliavo e lo mangiavo con molto piacere; aveva un gusto buonissimo e lei mi sorrideva e non provava dolore.
    Nessuno dei due ha perso una goccia di sangue
    Poco dopo ci ricrescevano le parti amputate.
    Mi sono svegliato molto turbato, per la strana sensazione di pace provata in una situazione tanto anomala. Preciso che avevo l'influenza e, quando ho la febbre, mi succede di fare sogni inquietanti; questo, però, mi ha lasciato particolarmente scosso. Cosa nasconde un sogno del genere?
    Grazie

    Mario
    Ultima modifica di mariobianchi : 08-02-2015 alle ore 18.13.36 Motivo: aggiunta di precisazioni

  2. #2
    L'avatar di claudia1976
    Data registrazione
    23-01-2005
    Residenza
    Lodi
    Messaggi
    457

    Riferimento: Sogno gastronomico turbante

    Spostato nella stanza dei sogni.
    I messaggi del sogno sono belli, in realtà, contrariamente a quanto tu possa pensare.
    Appena ho un po' più di tempo ti do maggiori indicazioni, ma di fatto il sogno dice che vi nutrite l'uno dell'altro, la simbologia può rappresentare varie cose...di fatto senti che questo scambio tra di voi è equo e aprirvi o donarvi l'un l'altro è finte di piacere per entrambi e non toglie nulla all'uno dell'altro, (le parti che vi donate ricrescono)...
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

  3. #3

    Riferimento: Sogno gastronomico turbante

    Caspita!
    Io lo trovavo veramente turbante al risveglio! Come spiegavo, quando ho la febbre, spesso faccio sogni piuttosto macabri; mi sembrava più il frutto di una perversione recondita, ma non pensavo si potesse nascondere una spiegazione tutt'altro che negativa.
    Adesso sono curioso di conoscere le altre indicazioni, sono veramente sorpreso.
    Grazie!
    Ultima modifica di mariobianchi : 09-02-2015 alle ore 21.33.13

Privacy Policy