• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 14 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 200
  1. #151
    polpetta8
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato giugno 2015

    GRAZIE mille delle Info

    Allora per la 56/89 si è vero sono 36 io bene ho fatto le prime 4 le altre da quanto ho capito riguardano l istituzione ed il funzionamento dell albo e dell ordine...darò una letta oggi ma non credo che chiedano tutto nello Specifico
    Almeno è quanto mi ha detto una mia amica che lo ha fatto lo scorso anno....anzi a lei di norme ecc... non hanno chiesto quasi nulla è stata più che altro una chiacchierata a suo dire sul tirocinio, prove e futuro

  2. #152
    polpetta8
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato giugno 2015

    Allora..ho sentito alcuni che hanno fatto la prova oggi...dicono che hanno chiesto solo il tirocinio...nemmeno hanno parlato delle prove ed il codice non lo hanno chiesto anche se qualcuno lo ha infilato nel discorso....sembra proprio una commissione che si è ma tenuta tranulla dalla inizio alla fine...speriamo che domani

  3. #153
    Partecipante L'avatar di severina
    Data registrazione
    21-06-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    33

    Riferimento: Esame di stato giugno 2015

    Citazione Originalmente inviato da polpetta8 Visualizza messaggio
    GRAZIE mille delle Info

    Allora per la 56/89 si è vero sono 36 io bene ho fatto le prime 4 le altre da quanto ho capito riguardano l istituzione ed il funzionamento dell albo e dell ordine...darò una letta oggi ma non credo che chiedano tutto nello Specifico
    Almeno è quanto mi ha detto una mia amica che lo ha fatto lo scorso anno....anzi a lei di norme ecc... non hanno chiesto quasi nulla è stata più che altro una chiacchierata a suo dire sul tirocinio, prove e futuro
    Ciao! Questa mattina sono stata in facoltà per vedere gli orali e farmi un'idea sui membri della Commissione ( la I in questo caso, visto che sarà la mia commissione di novembre) ed ho assistito alla prova orale. Non hanno chiesto ( nessuno dei 5 membri presenti!)alcun articolo del codice almeno per il tempo che sono stata ad ascoltare( circa due ore), ma solo approfondimenti sul tirocinio, anche dal punto di vista "personale". Inoltre, a qualcuno hanno chiesto della tesi di laurea...l'argomento ed eventuali collegamenti con il tirocinio svolto. Altra domanda ricorrente che cosa praticamente si vuole fare da adesso in poi con l'abilitazione in mano.

    L'atmosfera moooolto tranquilla e non più di 10/15 minuti a candidato!

    In bocca al lupo a tutti!

  4. #154
    polpetta8
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato giugno 2015

    Allora..ho sentito alcuni che hanno fatto la prova oggi...dicono che hanno chiesto solo il tirocinio...nemmeno hanno parlato delle prove ed il codice non lo hanno chiesto anche se qualcuno lo ha infilato nel discorso....sembra proprio una commissione che si è ma tenuta tranulla dalla inizio alla fine...speriamo che domani

  5. #155
    Partecipante
    Data registrazione
    04-06-2011
    Messaggi
    45

    Riferimento: Esame di stato giugno 2015

    Citazione Originalmente inviato da severina Visualizza messaggio
    Ciao! Questa mattina sono stata in facoltà per vedere gli orali e farmi un'idea sui membri della Commissione ( la I in questo caso, visto che sarà la mia commissione di novembre) ed ho assistito alla prova orale. Non hanno chiesto ( nessuno dei 5 membri presenti!)alcun articolo del codice almeno per il tempo che sono stata ad ascoltare( circa due ore), ma solo approfondimenti sul tirocinio, anche dal punto di vista "personale". Inoltre, a qualcuno hanno chiesto della tesi di laurea...l'argomento ed eventuali collegamenti con il tirocinio svolto. Altra domanda ricorrente che cosa praticamente si vuole fare da adesso in poi con l'abilitazione in mano.

    L'atmosfera moooolto tranquilla e non più di 10/15 minuti a candidato!

    In bocca al lupo a tutti!


    non potete crederci ...a quanto sto impazzendo per sapere tutti questi maledetti articoli che diciamoci la verità ...sono molto di buon senso..non ci vuole il premio nobel..però la mia ansia è che possano dire cose tipo....cosa dice l'articolo n. del.. PANICO!

    so e ho visto che bocciano anche all'orale...e io ho una paura assurda dopo aver passato le prime 3 di dover ricominciare dall'inizio! ecco l'ho detto..!arrivati sino a qui sarebbe davvero una cosa da infarto istantaneo

    avevo notato che la commissione è estremamente ..come dire ...normale..dai sorrisi la mattina, dai buongiorno, dalle risate per sdrammatizzare... ma l'ansia da abilitazione è forte lo stesso ..

    vi faccio un enorme in bocca al lupo ..io sarò a metà settimana..

    dai polpetta è fatta ci sei quasi

  6. #156
    polpetta8
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato giugno 2015

    Tranquilla perché è sicuro che non chiedano il numero esatto dell articolo...magari si può inserire qualcosa nel discorso del tirocinio tipo ho solo osservato non sono stati riferiti nomi non si è parlato male di altri colleghi ecc...
    Le paure che assalgono te...hanno assalito me per ogni singola prova solo il pensiero di dover riaffronyare tutto questo mi terrorizza ma ormai...psicattiva ci siamo!!!! È fatta!!!!è Almeno che non facciamo scena muta o non si dicano cose esagerate non credo boccino
    Quindi forza e coraggio che manca l ultimo scoglietto
    In bocca al lupo a te e tutti gli altri e mi raccomanda
    Cmq domani ti dirò la mia esperienza

  7. #157
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-03-2005
    Messaggi
    100

    Riferimento: Esame di stato giugno 2015

    Ciao!
    Prima di tutto in bocca al lupo a tutti voi che sosterrete l'esame orale domani!
    Volevo un info, il mio cognome inizia per B e sostenendo l'esame a novembre 2015, la mia commissione d'esame sarà l'attuale II giusto (che ora comprende cognomi M-Z)? Lo chiedo perché domani seguirò qualche orale e oltretutto non ho capito in che aula si tengono gli orali con la II commisione.
    Comunque I e II spero siano entrambe "tranquille"!
    Grazie!

  8. #158
    polpetta8
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato giugno 2015

    Tranquilla perché è sicuro che non chiedano il numero esatto dell articolo...magari si può inserire qualcosa nel discorso del tirocinio tipo ho solo osservato non sono stati riferiti nomi non si è parlato male di altri colleghi ecc...
    Le paure che assalgono te...hanno assalito me per ogni singola prova solo il pensiero di dover riaffronyare tutto questo mi terrorizza ma ormai...psicattiva ci siamo!!!! È fatta!!!!è Almeno che non facciamo scena muta o non si dicano cose esagerate non credo boccino
    Quindi forza e coraggio che manca l ultimo scoglietto
    In bocca al lupo a te e tutti gli altri e mi raccomanda
    Cmq domani ti dirò la mia esperienza

  9. #159

    Riferimento: Esame di stato giugno 2015

    Citazione Originalmente inviato da MILLY777 Visualizza messaggio
    Ciao!
    Prima di tutto in bocca al lupo a tutti voi che sosterrete l'esame orale domani!
    Volevo un info, il mio cognome inizia per B e sostenendo l'esame a novembre 2015, la mia commissione d'esame sarà l'attuale II giusto (che ora comprende cognomi M-Z)? Lo chiedo perché domani seguirò qualche orale e oltretutto non ho capito in che aula si tengono gli orali con la II commisione.
    Comunque I e II spero siano entrambe "tranquille"!
    Grazie!

    Gli orali della II commissione si tengono in aula 14.

  10. #160

    Riferimento: Esame di stato giugno 2015

    Citazione Originalmente inviato da polpetta8 Visualizza messaggio
    Tranquilla perché è sicuro che non chiedano il numero esatto dell articolo...magari si può inserire qualcosa nel discorso del tirocinio tipo ho solo osservato non sono stati riferiti nomi non si è parlato male di altri colleghi ecc...
    Le paure che assalgono te...hanno assalito me per ogni singola prova solo il pensiero di dover riaffronyare tutto questo mi terrorizza ma ormai...psicattiva ci siamo!!!! È fatta!!!!è Almeno che non facciamo scena muta o non si dicano cose esagerate non credo boccino
    Quindi forza e coraggio che manca l ultimo scoglietto
    In bocca al lupo a te e tutti gli altri e mi raccomanda
    Cmq domani ti dirò la mia esperienza
    In bocca al lupo!!!
    Con quale commissione sei?

  11. #161
    Partecipante
    Data registrazione
    04-06-2011
    Messaggi
    45

    Riferimento: Esame di stato giugno 2015

    Citazione Originalmente inviato da polpetta8 Visualizza messaggio
    Tranquilla perché è sicuro che non chiedano il numero esatto dell articolo...magari si può inserire qualcosa nel discorso del tirocinio tipo ho solo osservato non sono stati riferiti nomi non si è parlato male di altri colleghi ecc...
    Le paure che assalgono te...hanno assalito me per ogni singola prova solo il pensiero di dover riaffronyare tutto questo mi terrorizza ma ormai...psicattiva ci siamo!!!! È fatta!!!!è Almeno che non facciamo scena muta o non si dicano cose esagerate non credo boccino
    Quindi forza e coraggio che manca l ultimo scoglietto
    In bocca al lupo a te e tutti gli altri e mi raccomanda
    Cmq domani ti dirò la mia esperienza



    secondo voi per assistere ai colloqui psicologici ci vuole il consenso informato dell'utente?

  12. #162
    Partecipante L'avatar di severina
    Data registrazione
    21-06-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    33

    Riferimento: Esame di stato giugno 2015

    Citazione Originalmente inviato da MILLY777 Visualizza messaggio
    Ciao!
    Prima di tutto in bocca al lupo a tutti voi che sosterrete l'esame orale domani!
    Volevo un info, il mio cognome inizia per B e sostenendo l'esame a novembre 2015, la mia commissione d'esame sarà l'attuale II giusto (che ora comprende cognomi M-Z)? Lo chiedo perché domani seguirò qualche orale e oltretutto non ho capito in che aula si tengono gli orali con la II commisione.
    Comunque I e II spero siano entrambe "tranquille"!
    Grazie!
    Ciao! Non credo proprio che le commissioni si invertiranno... La tua commissione dovrebbe essere la prima. Negli ultimi anni (fonte:colleghi che hanno già sostenuto l'eds) non si sono invertite...poi non so se qualcuno è a conoscenza di altri dettagli...perchè dovrebbero invertirsi?

  13. #163
    polpetta8
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato giugno 2015

    Andata, fatta,finito!!!!! Hanno chiesto solamente il tirocinio...e un po mi spiace visto che tutti noi ci siamo impegnati anche nello studio del codice,che Cmq a prescindere dalla esame è bene sapere ai fini della professione
    Commissione tranquillo dalla inizio alla fine dell esame

    Complimenti a tutti noi ragazzi/e e futuri colleghi

  14. #164
    Partecipante
    Data registrazione
    04-06-2011
    Messaggi
    45

    Riferimento: Esame di stato giugno 2015

    Citazione Originalmente inviato da polpetta8 Visualizza messaggio
    Andata, fatta,finito!!!!! Hanno chiesto solamente il tirocinio...e un po mi spiace visto che tutti noi ci siamo impegnati anche nello studio del codice,che Cmq a prescindere dalla esame è bene sapere ai fini della professione
    Commissione tranquillo dalla inizio alla fine dell esame

    Complimenti a tutti noi ragazzi/e e futuri colleghi
    ooooooh congratulazioni !!!!! complimenti....

    ti sei tolta un gran peso ...

    ma io continuo ad avere ansia..per i consensi i colloqui ...tutto...

    sai dirmi se hanno chiesto cose di questo tipo..
    ovvero per assistere ai colloqui psicologici ci vuole il consenso?



    ooo che felicità che deve essere ...sono molto contenta per te comprendo la tua gioia

  15. #165
    polpetta8
    Ospite non registrato

    Riferimento: Esame di stato giugno 2015

    A me personalmente no...non hanno chiesto proprio nulla!!! Mi sono seduta, ho dato la relazione sul tirocinio e mi hanno chiesto di parlargliene...anzi...sono io che ho detto loro di essere stata sotto la super isione di psicologi iscritti, consensi ecc.... ma loro non hanno chiesto nulla
    Sì è proprio una bella liberazione

Pagina 11 di 14 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy