• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1

    Consigli Utili Magistrale Psicologia Caserta

    Salve a tutti! Sono nuova e laureata da qualche settimana in Scienze e Tecniche Psicologiche.. Sto cercando un po' di informazioni per la scelta del corso di Laurea Magistrale. Potreste gentilmente illuminarmi, magari chi è già dentro, sui corsi di laurea offerti dalla SUN. Mi interesserebbe sapere come sono strutturati, se sono ben organizzati, la disponibilità dei professori, la qualità delle nozioni che vengono fornite, se ci sono sufficienti appelli d'esame da offrire più possibilità di laurearsi in corso. Vi ringrazio tantissimo in anticipo, spero in qualche risposta!

  2. #2

    Riferimento: Consigli Utili Magistrale Psicologia Caserta

    Ciao. Prima di tutto tanti auguri per la laurea :-) Caserta offre tre tipi di corsi di Laurea: Clinica, Cognitivo e Contesti. Tutti e tre sono bene organizzati, certo si potrebbe sempre migliorare ma ovunque è cosi I professori sono tutti preparati e disponibili. Gli appelli sono organizzati cosi: per l'anno in corso si ha una sola data per i corsi frequentati a febbraio, poi a Giugno e Luglio, Ottobre e Novembre ed infine Gennaio Marzo. Spero di esserti stata di aiuto
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  3. #3

    Riferimento: Consigli Utili Magistrale Psicologia Caserta

    Grazie milleeeeeeee!! Sei stata davvero gentilissima e utilissima!! Erano proprio le informazioni che cercavo..quindi tu studi li per essere cosi ben informata? ti ringrazio ancora tanto!

  4. #4

    Riferimento: Consigli Utili Magistrale Psicologia Caserta

    Si, sono iscritta alla magistrale di Processi Cognitivi
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  5. #5

    Riferimento: Consigli Utili Magistrale Psicologia Caserta

    Bravissimaaaa ho letto del percorso formativo in neuropsicologia.. lo trovo molto affascinante! Dato che sono della zona, vorrei fare una passeggiata per dare un'occhiata dal vivo. E' possibile seguire qualche lezione? Se poi ti va di sentirci in privato, mi farebbe tanto piacere il parere di una collega

  6. #6

    Riferimento: Consigli Utili Magistrale Psicologia Caserta

    Certo le lezioni sono aperte a tutti. Contattami in privato quando vuoi, sono sempre disponibile
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Privacy Policy