• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Consiglio: MASTER IN PSICODIAGNOSTICA LR o IRPSI?

    Ciao
    vorrei iscrivermi a un master in psicodiagnostica a Milano.. ma sono indecisa se quello in Psicodiagnostica al LR o all'IRPSI... qualcuno che ha frequentano uno dei due mi sa dare un consiglio? Come vi siete trovati? Qual'è meglio secondo voi?
    Grazie mille

  2. #2

    Riferimento: Consiglio: MASTER IN PSICODIAGNOSTICA LR o IRPSI?

    Ciao Mariangela.
    Hai poi deciso?Io mi trovo nella tua stessa condizione ma su Bologna.
    Sono molto interessata a quello di Lr psicologia.
    Mi puoi dare qualche consiglio?
    Grazie

  3. #3
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Data registrazione
    16-06-2007
    Residenza
    vivo a Genova
    Messaggi
    2,302

    Riferimento: Consiglio: MASTER IN PSICODIAGNOSTICA LR o IRPSI?

    Buongiorno a tutti,
    non conosco LR ma le docenti che ho conosciuto di IRPSI sono molto preparate.
    Io ho frequentato il Master sul Test di Rorschach secondo il Sistema Comprensivo di Exner a Genova: la docente che mi ha insegnato il Rorschach e con cui ho seguito il Master collabora da anni con i colleghi di Milano dell'IRPSI per attività di ricerca.
    Il Rorschach insegnato, somministrato e interpretato in questo modo mi piace molto: cura della relazione con la persona insieme all'attenzione alla validità empirica (ricerca), con grande passione e grande serietà.
    Le vostre domande riguardavano le sedi di Milano e Bologna: di Bologna non so nulla ma per quanto riguarda Milano ho avuto modo di ascoltare i contributi delle Prof.sse Gazale e Nicodemo, che insegnano all'IRPSI di Milano, proprio in questi giorni (Congresso CSIRA, Comprehensive System Italian Rorschach Association) e l'impressione che ho avuto è stata ottima.

Privacy Policy