• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    Requisiti minimi ammissione.

    A vostro avviso il voto di Laurea finale influisce sulle possibilità di essere ammessi in questo corso? Se sì, influisce anche di più dei voti nelle specifiche aree curriculari? Grazie in anticipo per la risposta.

  2. #2

    Riferimento: Requisiti minimi ammissione.

    Non so se è passato troppo tempo per la risposta..
    Ho sbirciato nelle graduatorie degli anni precedenti e ho trovato persone con 110 in fondo alla lista e persone con 100 che sono entrate subito, quindi no il voto di laurea non vale nulla. Invece sul sito ufficiale di unipd c'è scritto che la graduatoria è stilata in base alla media dei voti ottenuti negli esami MPSI, senza appunto calcolare esami come antropologia o filosofia.. Il numero esatto dei crediti necessari delle aree specifiche è scritto nel sito!
    Se non riesci a trovarlo scrivimi, dovrei avere la pagina salvata!

  3. #3

    Riferimento: Requisiti minimi ammissione.

    Citazione Originalmente inviato da FederiChang Visualizza messaggio
    Non so se è passato troppo tempo per la risposta..
    Ho sbirciato nelle graduatorie degli anni precedenti e ho trovato persone con 110 in fondo alla lista e persone con 100 che sono entrate subito, quindi no il voto di laurea non vale nulla. Invece sul sito ufficiale di unipd c'è scritto che la graduatoria è stilata in base alla media dei voti ottenuti negli esami MPSI, senza appunto calcolare esami come antropologia o filosofia.. Il numero esatto dei crediti necessari delle aree specifiche è scritto nel sito!
    Se non riesci a trovarlo scrivimi, dovrei avere la pagina salvata!

    Scusami vorrei chiederti se puoi allegare il link delle graduatorie degli anni precedenti!Non sono riuscita a trovarle da sola sinceramente!Grazie in anticipo!

  4. #4

    Riferimento: Requisiti minimi ammissione.

    Ciao! Io le graduatorie le ho viste qui http://psicorappresentiamoci.altervi...magistrali2013
    Sono del 2013 e purtroppo non rispecchiano gli iscritti di quest'anno (che sono un bel po'in tutti i corsi). Però se vuoi farti un'idea può essere d'aiuto..

Privacy Policy