• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Prima prova EDS

  1. #1

    Prima prova EDS

    Ciao ragazzi. Avrei bisogno del vostro aiuto.. E' da circa una settimana che prendo i libri in mano e li chiudo in automatico perchè entro in totale confusione. Ho capito che il problema è la mancanza di organizzazione e soprattutto una forte insicurezza riguardo il programma di studio. Io vorrei cominciare da Psicologia generale ma non ho ben chiaro cosa andare a studiare. Mi ritrovo con due libri 1) Psicologia di Grey, 2) lo psicologo verso la professione e con la parte del kit relativa ai diversi argomenti che comprende la materia. Voi che testi state utilizzando? qualche consiglio.grazie

  2. #2

    Riferimento: Prima prova EDS

    ciao io è da circa 3 mesi che studio per l'eds alcuni temi li ho fatti da me integrando tra il moderato rovetto psicologo verso la professione e dei temi che mi hanno prestato.. non sono riuscita a srivere tutti gli argomenti che avevo prefissato perchè sono tanti e tra il progetto per la seconda prova il tempo non permette di fare tutto.. io mi sono mossa così per il tema: definizione del costrutto (es. percezione) teorie (panoramica delle teorie e 2 approfondite) metodi di indagine e sviluppo applicativo-professionale.. per il progetto la scaletta che mi sono fatta è premessa, finalità, obiettivo generale, obiettivi specifici, destinatari, metodologia e attività, tempi di articolazione, risorse, rischi e valutazione.. i libri ke sto usando uno è sempre del rollo progetti di intervento psicologico dal quale estraggo alcune metodologie, un libro scritto dal mio prof. progetti e ricerche da internet e mi sono fatta anche degli schemi sulle metodologie attività e modello teorico di riferimento. CREDIMI sono in totale confusione.

Privacy Policy