• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    Laurea magistrale psicologia clinica,dello sviluppo e neuropsicologia

    Buongiorno,
    c'è qualcuno che sta frequentando o ha frequentato il Corso magistrale in psicologia clinica,dello sviluppo e neuropsicologia in Bicocca?
    Avrei bisogno di qualche informazione da parte di chi ha frequentato o sta frequentando.
    Grazie mille.

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Data registrazione
    19-03-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    677

    Riferimento: Laurea magistrale psicologia clinica,dello sviluppo e neu

    Ciao, scrivi pure le tue domande, così vediamo se io o qualcun altro che passa riesce a darti una mano!

  3. #3

    Riferimento: Laurea magistrale psicologia clinica,dello sviluppo e neu

    Buona sera avrei qualche domanda su questo corso di laurea.

    1. Obiettivamente il corso di laurea si presenta bene sul sito, ma all'atto pratico come può essere considerato? Certo è una cosa soggettiva, però dalle esperienze altrui magri potrei capire qualcosa.

    2. Mi sorge un dubbio data la denominazione del corso: c'è per caso una scelta, a partire dal secondo anno, su quale delle tre aree intraprendere, oppure alla fine avremo competenze in tutte e tre le aree?

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Data registrazione
    19-03-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    677

    Riferimento: Laurea magistrale psicologia clinica,dello sviluppo e neu

    ciao, quando l'ho fatto io si sceglieva il ramo al primo anno, ma alla fine si aveva un'infarinatura su tutto, seppure più esami su un'area, comunque il titolo finale finale è la laurea in psicologia clinica e neuropsicologia

  5. #5
    Neofita
    Data registrazione
    24-02-2013
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3

    Riferimento: Laurea magistrale psicologia clinica,dello sviluppo e neu

    buon giorno, io mi sono già immatricola per la magistrale di psicologia clinica e neuroscienze alla bicocca ma volevo fare domanda anche al san raffaele.
    Sapete dirmi a vostro avviso quale delle due sia la migliore?
    grazie Lucrezia.

Privacy Policy