• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2008
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    33

    Tirocinio retribuito, questo sconosciuto..

    Ciao a tutti,
    apro questa discussione per discutere su come ottenere i contributi della Regione per il nostro tirocinio post-lauream.

    Innanzitutto le fonti di informazioni:


    Fondamentalmente, se ho capito bene, se l'ente ospitante da un contributo di almeno 500 € al mese al tirocinante, la Regione gliene rende 300 €, giusto?

    Qualcuno ne sa qualcosa in più o l'ha ottenuto?
    Ultima modifica di AlterV86 : 18-06-2015 alle ore 10.38.03
    un mondo fatto di oggetti ambiti, tenuti in grande considerazione, in un’atmosfera che per lui risultava irrespirabile. (Pynchon)

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    02-01-2008
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    33

    Riferimento: Tirocinio retribuito, questo sconosciuto..

    Ho provato in tutti i modi a contattare l'ufficio della Regione.. nessuna risposta...... vergognoso
    un mondo fatto di oggetti ambiti, tenuti in grande considerazione, in un’atmosfera che per lui risultava irrespirabile. (Pynchon)

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary
    Data registrazione
    12-05-2008
    Messaggi
    182

    Riferimento: Tirocinio retribuito, questo sconosciuto..

    Purtroppo da quello che ho sentito in giro, è molto difficile che gli enti aderiscano :S comunque tentar non nuoce...chiesi informazioni e da quello che ho capito è possibile richiederlo a partire dal settimo mese di tirocinio, quindi nel nostro caso riguarda il secondo semestre di tirocinio. Personalmente nutro poche speranze vista l'attuale situazione di enti e co. però una volta che si viene presi "domandare è lecito e rispondere è cortesia"

Privacy Policy