• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    23-05-2013
    Residenza
    Provincia di Torino
    Messaggi
    32

    Non posso aprire una nuova discussione

    Stavo aprendo una nuova discussione, stavo scrivendo ma il mio pc, surriscaldato si é spento. Alla nuova accensione, ho provato a riaprire la discussione perché non avevo fatto in tempo ad editarla, ma vengo ricondotto alla pagina iniziale in cui devo mettere nick e password ogni volta che riprovo ad aprirla...
    Ho pensato che non fossi abilitato ad prire discussioni...può essere? e se sì come faccio ad essere abilitato?

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Non posso aprire una nuova discussione

    Ciao

    Che tu non sia abilitato ad aprire discussioni non è possibile, nel senso che ogni utente ha la possibilità di aprirne, di rispondere e di editare i propri messaggi. L'unico vincolo è quello dell'invio di PM tra utenti se non si sono raggiunti i 15 messaggi postati nel forum. Quindi bisogna vedere se si tratta di un problema passeggero oppure, se non si risolve, se c'è qualcosa che non va a livello tecnico.
    Ho fatto un controllo veloce del tuo pannello utente, per quello che mi compete, e non mi sembra ci siano problemi nelle opzioni.
    Per curiosità, in quale stanza del forum stai provando ad aprire la discussione?
    Ultima modifica di crissangel : 11-08-2015 alle ore 11.33.11
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    23-05-2013
    Residenza
    Provincia di Torino
    Messaggi
    32

    Riferimento: Non posso aprire una nuova discussione

    Ciao, stavo provando all'interno della stanza "Psicoterapie"

    Grazie

Privacy Policy