• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
  1. #1

    Requisiti minimi magistrale

    Salve a tutti!
    Dato che non riesco a trovare le graduatorie degli anni precedenti sul sito web dell'uni di Padova, volevo chiedere qui a tutti voi una semplice mia curiosità: In linea di massima con che punteggio(calcolo di media esami MPSI) si rientra in graduatoria di ammissione? Io facendo i miei calcoli arrivo ad un punteggio totale di 3188 su 110 CFU, come da bando. Dite che sia ottimale per tentare? Se qualcuno è entrato l'anno scorso o anni precedenti ricorda in linea generale i punteggi minimi per entrare, me lo faccia sapere. Sto andando nel pallone
    Grazie mille in anticipo

  2. #2

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    Nessuno sa nulla? possibile?

  3. #3
    Neofita L'avatar di _WoodyAllen_
    Data registrazione
    30-03-2015
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    10

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    Io ho 3041, davanti a me passi

    Da quello che ho sentito dovrebbe essere un punteggio piuttosto buono, ma come te ho chiesto nel post sotto senza ottenere risposta..
    Che indirizzo vorresti fare? Ad esempio nel clinico-dinamico ancora le preferenze sono inferiori al numero di posti!

    Buona fortuna a noi!
    Mi sento così rilassato, oggi.
    Così in pace con me stesso.
    Soddisfatto e senza pensieri.
    Cos'ho che non va?


    W.A.

  4. #4

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    Ciaoo ragazzi pure io sono nel pallone xD io vorrei rientrare alla magistrale di sviluppo ma ho un punteggio di 2918....che ne pensate?? Sembra che ci sia una censure delle graduatorie precedenti...da nessuna parte si trovano :/

  5. #5

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    Ciao a tutti, mi unisco all'ansia per la mancanza di informazioni sulle graduatorie degli anni precedenti. Io vengo dalla triennale a Roma e avrei un 3122. Conosco una ragazza entrata due anni fa a Neuroscienze con un punteggio di 3016,posizionandosi intorno al 100esimo posto . secondo lei già questo centinaio di punti in più è buono contando anche che clinico-dinamica (che scelgo insieme a clinica) ha più posti degli altri corsi. Qualcuno di voi proverà anche il test a Roma?
    ...mi manca un chilo di pace integrale e due etti di comprensione..e un cartone d'amore a lunga conservazione..

  6. #6
    Neofita L'avatar di _WoodyAllen_
    Data registrazione
    30-03-2015
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    10

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    Be' poi dipende un po' da chi prova quest'anno ma penso che sui 3000 uno entri.. spererei bene! Io tento solo a Padova.
    Echoes, siamo possibili compagni di corso.. cosa metti di prima scelta?

    Buona fortuna a noi
    Mi sento così rilassato, oggi.
    Così in pace con me stesso.
    Soddisfatto e senza pensieri.
    Cos'ho che non va?


    W.A.

  7. #7

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    Ciao ragazzi vi linko questo sito in cui ognuno scrive il proprio punteggio così da potersi confrontare tra gli iscritti ma anche con i punteggi delle graduatorie degli anni precendenti http://gradmag-psi-unipd.appspot.com/

  8. #8

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    Citazione Originalmente inviato da _WoodyAllen_ Visualizza messaggio
    Echoes, siamo possibili compagni di corso.. cosa metti di prima scelta?

    Buona fortuna a noi
    Metterò prima il clinico-dinamica e poi clinica
    Io ho ancora dei dubbi paralizzanti su cosa scegliere nel caso entrassi sia a Roma che Padova
    ...mi manca un chilo di pace integrale e due etti di comprensione..e un cartone d'amore a lunga conservazione..

  9. #9
    Neofita
    Data registrazione
    02-10-2012
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    4

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    Ciao ragazzi!
    Sapete più o meno qual è di solito il punteggio minimo di riesce ad entrare? In particolare a cognitiva, neuro e clinica.

  10. #10
    Neofita
    Data registrazione
    02-10-2012
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    4

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    Citazione Originalmente inviato da Maryanna. Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!
    Sapete più o meno qual è di solito il punteggio minimo di riesce ad entrare? In particolare a cognitiva, neuro e clinica.
    Nessuno ??

  11. #11

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    Citazione Originalmente inviato da Maryanna. Visualizza messaggio
    Nessuno ??
    Allora questo anno per psicologia clinica era 3102 invece per sviluppo tipo 201..per gli altri non lo so ..cmq poi verso settembre creeranno un sito in cui tutti mettono il proprio punteggio....cosi si crea una lista facsimile...buona fortuna

  12. #12

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    *2011 per sviluppo

  13. #13

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    Con un punteggio di circa 3500 (per neuroscienze) si può stare tranquilli o devo pensare a preiscrivermi altrove? non trovo molte informazioni sui vecchi punteggi

  14. #14
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-06-2008
    Residenza
    Provincia di Udine
    Messaggi
    103

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    No guarda se fossi in te mi preoccuperei..

  15. #15

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    Ciao a tutti, dovrei fare la preiscrizione in neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica e come seconda scelta in Psicologia clinica.
    Che voi sappiate vi è un modulo diverso per la seconda scelta, oppure il modulo per l immatricolazione è solamente uno e devono starci entrambi i corsi?
    Qualcuno di voi ha iniziato in uno dei due percorsi da me scelti?
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy