• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
  1. #16

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    Salve a tutti
    Facendo l'iscrizione ho messo come prima scelta il nuovo corso di psicologia clinica dello sviluppo e poi psicologia della comunità
    Come punteggio totale avrei 2493, pensate che sia un buon punteggio?
    Ho provato a inserire i dati nel link che è stato fornito per fare un confronto con anni precedenti e risulterei ammessa solo in psicologia della comunità.

  2. #17

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    Citazione Originalmente inviato da Didi Grim Visualizza messaggio
    Salve a tutti
    Facendo l'iscrizione ho messo come prima scelta il nuovo corso di psicologia clinica dello sviluppo e poi psicologia della comunità

    Come punteggio totale avrei 2493, pensate che sia un buon punteggio?
    Ho provato a inserire i dati nel link che è stato fornito per fare un confronto con anni precedenti e risulterei ammessa solo in psicologia della comunità.
    Ciao penso proprio che sia un punteggio discreto, il mio è inferiore al tuo, anche io come prima scelta ho inserito clinica, aspettiamo le graduatorie.
    A presto

  3. #18

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    Citazione Originalmente inviato da Didi Grim Visualizza messaggio
    Salve a tutti
    Facendo l'iscrizione ho messo come prima scelta il nuovo corso di psicologia clinica dello sviluppo e poi psicologia della comunità
    Come punteggio totale avrei 2493, pensate che sia un buon punteggio?
    Ho provato a inserire i dati nel link che è stato fornito per fare un confronto con anni precedenti e risulterei ammessa solo in psicologia della comunità.
    Ciao! Anche io ho gli stessi dubbi amletici per la graduatoria ma non riesco ad accedere al link per il confronto con gli anni precedenti. Si parla del link nella pagina 1 vero? Mi dà errore...
    Saresti così gentile da ricopiarlo qui sotto così provo di nuovo ad accedere?
    Grazie mille e scusami per la rottura

    Chiara

  4. #19
    Neofita
    Data registrazione
    05-07-2016
    Residenza
    Montecchio Maggiore
    Messaggi
    11

    Riferimento: Requisiti minimi magistrale

    In linea teorica i posti alle magistrali stanno lentamente aumentando mentre quelli alla triennale diminuendo.
    Detto questo mi trovo in un problema che non so se ha soluzione.
    Io per andare all'università devo lavorare. Il mio obbiettivo era passare alla triennale e poi frequentare la magistrale (anche l'ultimo anno di triennale in realtà basandomi su possibilità finanziarie). Molti lo fanno per studiare il minimo...la mia è una necessità.
    Ora però tutte le magistrali hanno il voto della triennale come indice di graduatoria..e non ci sono santi che tengano.
    Quindi vi chiedo: soluzioni a questo inghippo? Rischio di finire la triennale e trovarmi bloccato con una laurea il cui valore è relativo.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy