• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    master biennali in psicodiagnosi su BOLOGNA

    CIao a tutti.
    Sono una psicologa che già lavora come libero professionista .
    Voglio specializzarmi in psicodiagnosi sia clinica che forense e per questo mi sto muovendo per scegliere un master valido.
    Mi ero orientata su quello proposto da LR PSICOLOGIA ma:
    -ho provato a richiedere un appuntamento vis a vis con qualche referente su Bologna e la loro risposta via mail è stata quella di inviarmi il contratto di "acquisto" del corso scrivendomi che il sito era abbastanza esauriente.
    -contattati telefonicamente mi dicono che su Bologna non sanno darmi info visto che sarà il primo anno di attivazione ma mi danno il numero del direttore del corso per avere tutte le info
    -non fanno colloqui di selezione e penso sia fondamentale per una scuola che si rispetti farli
    Da tutto ciò le mie perplessità.

    Così mi sono informata sul corso del Cipsia , sempre su Bologna ma non capisco.quali siano i costi.ed ancora, dopo averli contattati via mail mi rispondono che mi chiameranno loro( è quasi un mese che aspetto).
    Indi per cui che confusione!
    Chiedo perciò un aiuto da chi frequenta o ha frequentato dei master simili a Bologna o in Romagna.
    Considerate che vorrei un master teorico ma soprattutto.pratico, che dia una formazione sia clinica che forense, che tratti tutti i principali test proiettivi e non, che sia riconosciuto e che rilasci alla fine un.diploma o attestato della preparazione raggiunta.
    Grazie a tutti coloro che risponderanno

  2. #2

    Riferimento: master biennali in psicodiagnosi su BOLOGNA

    Ciao, anch io sarei interessata al master in psicodiagnosi della scuola lr psicologia di Bologna! Ti hanno poi risposto? Ti sei iscritta? grazie

  3. #3

    Riferimento: master biennali in psicodiagnosi su BOLOGNA

    ZOTE=Lallympsico;2765313]Ciao, anch io sarei interessata al psicodiagnosi della scuola lr psicologia di Bologna! Ti hanno poi risposto? Ti sei iscritta? grazie[/QUOTE]

    Ciao!
    Oggi ho nuovamente parlato con.loro.
    Le iscrizioni sono.ancora aperte per Bologna.
    Io mi iscrivero' sicuramente anche se sarà un grande impegno sia economico che rispetto allo studio ma ne varrà la pena.
    Ho anche contattato.l'hotel ove si svolgerà il.master per il pernottamento ma hanno dei prezzi alti.
    Ho trovato nella.stessa via un bb ottimo e molto economico.
    Se vuoi ci possiamo tenere in contatto( se ti iscriverai.anche tu) così da poterci organizzare.

  4. #4

    Riferimento: master biennali in psicodiagnosi su BOLOGNA

    Buongiorno, mi hanno mandato il contratto di iscrizione, provvederò in questi giorni a fare il bonifico e inviare il contratto firmato (anche se non ho capito se devo inviarlo per email o fax).
    Fammi sapere se ti iscrivi :-)

Privacy Policy