• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Info psicodinamica

  1. #1

    Info psicodinamica

    Ciao a tutti, sono una psicologa geograficamente complicata. Mi sono laureata in Spagna e ora vivo in Italia. Per poter esercitare dovrò sostenere degli esami integrativi presso il ministero della salute a Roma. Uno di questi è psicologia dinamica e il professore della commissione romana mi ha consigliato di seguire il corso della professoressa Tagini (vivo in provicia di Varese).

    Qualcun@ mi potrebbe confermare questa informazione? Quale manuale utilizza? Ho cercato informazioni nella pagina della facoltà però ho trovato solo info sul corso di "Tecniche del colloquio". La prof. insegna ancora psicologia dinamica (le ultime notizie che ho trovato su internet sono del corso 2011/2012)?

    Grazie a tutti in anticipo.
    dr

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Data registrazione
    19-03-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    677

    Riferimento: Info psicodinamica

    ciao, purtroppo non ti so dire se la prof. Tagini tenga ancora il corso, cercando tra gli orari delle lezioni non trovo proprio Psicologia Dinamica tra gli insegnamenti, forse hanno cambiato nome. La cosa più sicura che puoi fare è provare a telefonare in segreteria, a questo link trovi i riferimenti http://www.psicologia.unimib.it/04_s...fac_uffici.php

  3. #3

    Riferimento: Info psicodinamica

    Citazione Originalmente inviato da reagemmy Visualizza messaggio
    ciao, purtroppo non ti so dire se la prof. Tagini tenga ancora il corso, cercando tra gli orari delle lezioni non trovo proprio Psicologia Dinamica tra gli insegnamenti, forse hanno cambiato nome. La cosa più sicura che puoi fare è provare a telefonare in segreteria, a questo link trovi i riferimenti http://www.psicologia.unimib.it/04_s...fac_uffici.php
    Grazie mille per le info. Proverò a contattare la segreteria.
    Ho anche scritto alla prof. Tagini, ma non ha ancora risposto. Immagino non sia ancora rientrata.

    Ancora grazie.
    dr

Privacy Policy